Ossessione
di AthenaKira83

03/07/20, ore 23:11

Io ciao Sono Sammynaa91 non so se ti ricordi di me😂
Non ricordo più la password dell’altro account perché ho comprato un telefono nuovo 😇😂perciò ne ho aperto un altro 😅
Ora recensirò con questo.
Perciò rispondi sempre qui grazie per la pazienza 😅😇🥰 ciao

30/06/20, ore 00:28

Ma che capitolo bello divertente all'inizio
Ma spaventoso e terrificante verso la fine
Ma alla fine fine è dolce e tenero 😭😭😭😍😍😍😍😘😘😘 complimenti ancora adoro sta storia sempre di più.😍😍😍😘❤️

28/06/20, ore 23:23

Ciao!! Capitolo fortissimo! Alec e magnus sono cariniii, il bacetto finale è stato bellissimo:3 anche se voglio un bacio vero la prossima volta ahahahah quei tizi chi sono? Magari li ha mandati quello delle mail minatorie? Vedremo....chissà cosa faranno adesso i nostri protagonisti....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

28/06/20, ore 21:27

Andiamo per gradi... Step by step
Momento del risveglio malec: dolcissimo, tenerissimo, adorabilissimo. Magnus che potrebbe fare cilecca? Ma daiii Alexsander a chi la vai a raccontare?ma ci credi veramente? Buuuuuu Alec... Buuuu
Momento pistola : veramente? Senza i proiettili? Chi ha tolto i proiettili dalla pistola?
Momento ciccioni coatti sulla moto : come hanno fatto questi a trovare la casetta piccolina sperduta in canadà? Li hanno seguiti? C'erano l'oro dietro alla finestra invece che il presunto orso l'altra notte?
Momento magnus guardia del corpo: TOP (e non aggiungo altro)
Momento Alec salvatore:GRANDEEEEEEE
Momento bacino finale:troppo carinello bello!
Me Simone speciale va a presidente, che è stato sballottato, sballonzolato per tutto il capitolo e non ha fatto un fiato.
... Sono tanti i misteri dell'universo....

28/06/20, ore 20:32

Oddiooo sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!
I 4 motociclisti saranno pagati da quello che minaccia il papà di Alec?!? 🤔
Più andiamo avanti e più Alec si avvicina a Magnus... uhhhhil momento Malec potrebbe essere vicino ❤️
Cmq le domande che mi pongo ora sono: qst tizi Che ne sapevano che Alec e Magnus erano in questa casetta nel bosco?! Chi gliel’ha detto oppure li hanno seguiti?
Attendo con ansia il prossimo