Ufo Robot Goldrake - Pianeta Terra - Stella Fleed.
di vanity_gemini

15/11/20, ore 16:48

Ciao Samp.
Avevo letto questa storia tempo fa, ma purtroppo non avevo mai tempo per lasciarti le mie impressioni, quindi visto che con le altre due sono abbastanza messa bene, posso recensire questa.
Ufo Robot Goldrake, è in assoluto il mio anime robotico preferito, e inutile dire che il personaggio di Actarus anche, forse se la batte un poco con Banjo, che qui non compare, ma il principe di Fleed è sul piedistallo più in alto.
La storia mi piace, soprattutto perché si collega al finale dell'anime. Ho notato che hai modificato qualcosina, tipo che Actarus quando scappa da Fleed porta con se la sorella, e trovo questa cosa molto più logica, ma dopotutto il personaggio di Maria lo avevano inserito in un secondo momento, e si vede che c'è un grosso buco narrativo.
Mentre Rubina(che adoro), è viva, e ciò mi fa piacere, mentre per Venusia ho da sempre provato pure io dei sentimenti contrastanti, non certo di odio come tipo Saori di Saint Seiya, ma come hai detto tu, la ragazza non è affatto adatta per il nostro bel principe alieno, e so già, o almeno ho capito con chi il bel ragazzo finirà.
Ottima scelta, anche se io spero sempre che finisca con quella che secondo me, sarebbe la sua donna ideale.
Bella storia, complimenti.
Passo al secondo capitolo, salutoni KING!