Déjame llorar
di Marty_rurulove

03/09/10, ore 16:33

è una storia commovente... Bellissima e dolce!

25/01/09, ore 17:27

Seee solo all'autrice volevo dire.. non anche traduttrice mi confondo con altre fic^^.. sorry XD

25/01/09, ore 17:26

ç_ç, che dolce.. i miei complimenti, sono una gran romanticona e leggere certe cose è sempre un piacere, di qualunque tipo di amore si parli ^^. Complimenti all'autrice e alla traduttrice!

15/07/07, ore 18:23

E' meravigliosa.
I miei complimenti, non avrei mai pensato di poterlo affermare con così tanta convinzione per una storia dolce come questa. Sei stata davvero brava... e Blaise è un figo. ** Sul serio, grande Blaise! ^ò^ *sventola striscione*
Ancora i miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo! **

Weasleygirl
18/07/06, ore 00:36

Avevo letto anche questa, ehe. ^-^ Non mi capacito davvero come fai a inserire sempre questa sfumatura poetica che non cade mai nel banale o nello scontato. Ci sono certe tue frasi, come quella conclusiva di Blaise che hanno il potere di ispirarmi! *o* Voglio scrivereee. XD Vabbè, la smetto di fare i commenti da pazza. Anche questa fic mi è piaciuta molto, aveva un atmosfera nostalgica, quasi di sogno che mi è piaciuta da matti. A presto, Prommy!!

goten
28/05/05, ore 00:07

beh, bellissima!! ^_^ complimenti.!

Mira'82
17/05/05, ore 18:49

E' PERFETTA non ci sono altri aggettivi per poterla descrivere1

Marty_rurulove ^_^
14/05/05, ore 13:22

oh yes, sono l'autrice! grasssie a tutte ...ç__ç e l'anonima che conosce la oreja:io sono stata al loro concerto e li ho pure conosciuti!sai,ho vissuto in spagna otto mesi...scrivimi dai,così facciamo amicizia ^^

13/05/05, ore 17:18

@___@ questa va all'istante fra le mie preferite....l'ultima frase è talmente bella che sono rimasta almeno dieci minuti a rimuginarci sopra! è scritta bene e sono felicissima che sia stata dedicata anche a me *me si gonfia d'orgoglio assumendo un'espressione uguale a quella di Lucius*...solo una cosa mi pare strana: ma il dormitorio Slytherin non sta nei sotterranei? in questo caso Draco dovrebbe scendere le scale per raggiungerlo, non salirle...e non ci sarebbero uccellini che cantano! ma non importa, chiamiamola licenza poetica che serviva ai fini della storia ^___-! scrivine altre, tutte dolci come questa! baci Sanzina =3

ekslytherin
13/05/05, ore 17:06

Oh, mon dieu... Bellissima!!! gran bella fic! Credo che dovresti farne più spesso di fic su Harry potter! Sul serio! :-) BaX ek

koraen
13/05/05, ore 17:03

LA FINE è FANTASTICA!!!! ADORO BLAISE!!! MA LASCIARE HARR E DRACO Lì COSì...SEMBRA INCOMPLETO, INSOMMA...bax^^

*..........*
13/05/05, ore 15:34

^__^ già già, grazie davvero!!! è veramente romentica, senza scendere tr in melenseggini, meno male!!! sai, siccome ho l'abitudine di cercare le vecchie opere di un'autrice che ho appena conosciuto, ho visto nella tua pag ttt le fic di slam dunk e mi è ventuto 1colpo!!! credevo che in poki conoscessere l'oreja de van gogh e mi ritrovo te che addirittura ci scrivi canzoni sopra!!! >__< quindi, complimenti anke per quelle, anke se io di solito non frequento la categoria manga!! buon lavoro! ti seguirò!!!

Lori
13/05/05, ore 14:14

sono la prima, sono la prima! è bellissimaaa! è romantica, tenare, ed è scritta benissimo! grazie mille per averla scritta...