Waiting
di Jess_95

17/08/09, ore 14:07

Accidenti è davvero bella e piena di passione disperata. Mi complimento per una ragazza così giovane è difficile descrivere così bene questi sentimenti.Bravissima davvero!

16/08/09, ore 17:32

Sigh ... Sigh .... Oddioooooo !!!! Sto x scoppiare in un pianto a dirotto ! Semplicemente ... è INCREDIBILE FANTASTIKA ! Mi sn messa qs a piangere ç_ç poin con qst canzone di Lady Gaga ke ho su ke è ksì dolce io sigh .... sigh .... Stupenda mi ha tokkata molto ! BELLIXIMA ^^ Ci sarà il seguito a qst incantevole One-shot ? Kissony =P By Teso

16/08/09, ore 12:33

assolutamente magnifica!!! ho divorato questo lavoro assorbendone ogni lettera e imprimendola nella mia mente! davvero molto bella complimenti!!!non ho altre parole per descrivere questa piccola intensa toccante meraviglia

14/08/09, ore 19:29

Dio com'è triste!!!!Triste ma anche magnifica!!!Devo dire che se è anche tua prima volta che,testuale,"scrivi scene un pò più spinte" è ugualmente magnifica!!!!Davvero brava Je!!!!Mi piace come scrivi le FF tristi!!!MA vorrei anche legegre qlc tua FF "felice" no??Comunque sia le tu FF mi piacciono un botto!!!ihih!!!BRAVAAAAAAAAAA!!!ciauuuuuuuuuuu kissoniiiii

14/08/09, ore 13:19

ciao! altro che fare schifo, è bellissima, mi è piciuta davvero un sacco, a parte un piccolo errore di distrazione è perfetta! Mi raccomando fai la brava in vacanza che io aspetto le tue storie e gli aggiornamenti! ^_^ P.s. x risolvere il problema della lontananza di EFP; visto che io sono in vacanza in montagna e ci starò x tre settimane, mi sono comprata la chiavetta della vodafone che a parte il costo iniziale pago un euro al giorno e posso stare connessa 24 su 24! a presto kiss

14/08/09, ore 12:25

Non penso che bastano tutte le parole del mondo per dire che è bellissima, che è stupenda, che sei bravissima a scrivere..davvero...spero che scriverai ancora..alla prossima

14/08/09, ore 03:08

Bella!! *.*
E' triste ma stupenda al contenpo! Brava davvero!
Ispirazione notturna! La migliore in assoluto sempre e comunque! ^^
Brava!
Ciao Kirarachan

14/08/09, ore 02:27

Ma è tristissima ç__ç era come se stesse implorando di essere amato , troppo triste .Qui è Kagome a far star male Inuyasha, per una volta almeno non è lei a soffrire. Beh , questa shot mi è piaciuta parecchio , si sa che l'ispirazione notturna è la migliore ^^ Sei stata brava , complimenti =) Goditi le vacanze!