Double, double, thorns and trouble (groin burn, and cauldron bubble)
di Snehvide

Ciao dolcezza!!

Mamma mia il sadismo con cui stai trattando Sam AHAHAH. ADORO

possibile che nessuno in ospedale abbia provato a far urinare Sam??

Vabbeh che magari, se Dean non lo avesse rapito da lì, probabilmente alla fine lo avrebbero fatto. Brutta brutta roba la sanità in America.

Povero Dean che non può nemmeno riposare un attimo (ok, qui si è addormentato secco per ore e ore, ma porello, con tutta l'ansia che ha avuto in corpo ci sta, è un essere umano pure lui!!) che Sam si Becca un'infezione e diventa una fornace perché non prende le medicine con la dovuta cadenza.

Non riuscire a fare pipì è una cosa serissima... MI ASPETTO TANTISSIMO HURT COMFORT NEL PROSSIMO CAPITOLO 😍😍 Con tanto di febbrah a 41 e deliri vari 😍😈

Sono curiosissima, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!
Intanto ti faccio i miei complimenti per questo bel capitolo.

Un bacione cara,
Allyii 💕

Ecco, questo capitolo fa male.
Certo era terribile anche il primo, ma l'azione concitata, la frenesia di quei primi eventi, quel caos che erano i pensieri di Dean, creavano un quadro generale che portava alla luce molte sensazioni, non solo il dolore, per quanto straziante. In questo capitolo invece c'è una sofferenza bastarda. Un dolore, profondo, radicato, sviluppato in zone già doloranti, che mi fa venire i brividi, davvero.
L'hai descritto così bene che riesco a vederlo, questo Sam febbricitante e dolorante chino sul lavandino che fatica anche a parlare, ma che sa esattamente cosa dire, perché conosce suo fratello e la sua spropositata propensione ai sensi di colpa. E io ti adoro, perché il tuo Sam rimette Dean in carreggiata con solo due parole. Pone di nuovo tutto nella giusta dimensione: la colpa è della strega.
E sì è un capitolo di passaggio, ma l'ho trovato davvero intenso e con un sottofondo molto malinconico.
Anche i tempi di svolgimento dell'azione sono dilatati, tutto è molto lento e in questa atmosfera la sofferenza prende ancora più corpo.
Mi è piaciuto molto.
Un abbraccio, Joy.