Ironia per caso
di DarciaLoveHaar92

09/06/14, ore 17:06

Meravigliosa! Sono morta dal ridere! Quella del mignolo col prof mi è piaciuta troppo!!! XD

07/10/11, ore 14:17

ahahahah ma no dai! troppo stupenda! sto ancora, e credo continuerò parecchio, morendo dalle risate! ma l'idea di una cosa del genere a chi dei tre è venuta un'idea del genere? a Saga scometto no? xD stupenda la prima battuta di Saga, quella sul ghiacciolo! ahaahah oppure quella di Camus sulla tv nel mare ahahahah xD troppo divertente! è davvero incredibile sta storia, troppo brava sei stata complimenti!

18/08/09, ore 01:16

Bella! è interessante la cosa^^! Sia per i tre che hai preso (già le tre marie ndrCamus), sia per l'argomento(io sono all' 1.08 ma non riuscirei cmq a scrivere una cosa del genere), sia per il fatto che si commentano da soli, come potrebbe fare chiunque la leggesse^^! Singolare e strana fic devo dire che mi piace e sono contento d'averla letta!

14/08/09, ore 23:17

Dai che è carino l'ho letta volentieri, quella del televisore poi mi è piaciuta un sacco!!!! Hai scelto tre dei cavalieri che di comimicità ne hanno ben poca!!!! Ghiacciolo/spadaccino/egocentrico non c'è che dire bel trio......magari è il dialogo che hanno fatto mentre da spectre tornavano al santuario tanto per ammazzare il tempo.......ok di cavolate le stò sparando pure io che alle 23.15 del 14 agosto tra una birra e l'altra stò scriendo al pc perchè mi annoio!