~ Bites
di baka_the_genius_mind

29/11/14, ore 20:34

Questo é un vero capolavoro *_* davvero, non ci sono altre parole per descriverlo *_* ( e fidati di quello che dico perché io non sono una grandissima fan della coppia Reituki XD) ma la tua OS mi ha fatto ricredere *_* le descrizioni sono impeccabili e Aki e Taka sono veramente resi al meglio dalle tue parole *_* complimenti vivissimi.
Un abbraccione <3

12/05/12, ore 10:29

Ah, ho trovato qusta fan fiction meravigliosa!
Il modo in cui è scritta è bellissimo. Sei riuscita a far percepire tutti i sentimenti e pensieri di ruki.
La corrispondenza tra la fine e il titolo è davvero carina. Durante la lettura avevo quasi dimenticato di capire cosa c'entrassero i morsi quindi il finale è stato una sorta di sorpresa! *____*
Poi io adoro il RukixReita. E come hai descritto il bassista mi è piaciuto un sacco! Brava brava e brava! *-*

07/04/12, ore 00:18

Avevo messo questa fic nelle 'ricordate' e l'ho lasciata lì per molto, moooolto tempo.
Fino a quando oggi non mi è presa l'illuminazione divina e la sono andata a rileggere.
E devo dire che ho fatto dannatamente bene.
Okay, sarò un po' di parte perchè il mio amore per la Reituki è decisamente senza limiti, ma questa fic è stupenda.
Sono riuscita ad immaginare e... sentire, non so se mi spiego, perfettamente la scena.
Okay, non so che altro dire se non 'bravissima', che poi secondo me è riduttivo.

23/11/10, ore 14:04

posso inserire una recensione con solo tre parole?
IO TI AMO! v.v
chiedo venia perchè mi sono persa decisamente troppi capolavori e questo non è accettabile! >_<
così mia sorella questi giorni mi sta bastonando e mandando link di splendidezze come questa che devo assolutamente recuperare nel mio bagaglio di FF >_<
ma come ho potuto perdermi QUESTA! Una delle più belle fra le più belle?
mea culpa, sarà per il lavoro, per gli impegni casalinghi o perchè sono inesorabilmente diventata una Tonna come mio marito (ne è davvero convinta XD)
grazie cara adorata per avermi uccisa alle 14:00 di un martedì piovoso XD è sempre un piacere!!
Mentre leggevo mandavo messaggi a mia sorella sconnessi e contenenti tutta la mia follia!! waaahhhh
perchè frasi come "prometti di non farmi male?" e "mi faresti sentire la tua voce, piccolo?" non mi lascireanno mai più *-*
credo tu sappia ormai che sono una tua fan scatenata e accanita, che io ti adori e che tu sia la scrittrice number 1 per me!!
che dire oltre che grazie? nulla, io adoro questa coppia che si fonde così perfettamente bene...
*se ne va sognante sospirando*
a proposito, complimenti per il sogno... woooow
posso dirti che il particolare della schiena ha avuto il suo cavolo di effetto... @__@
e "mordimi" ... non ho urlato solamente perchè c'era mio padre seduto sul divano di fronte a me ma devo aver emesso qualche strano rumore perchè mi ha guardato con una faccia strana XDXD
svenimento mode:ON

31/03/10, ore 22:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
ho appena finito di leggere la tua fan fiction, è bellissima. Complimenti! *-*

17/08/09, ore 22:47

giove... non ho MAI visto un uomo che si 'accontenta', nè tanto meno che lo fa di un 'pacchetto base'! ci vorrebbero più reita da ff al mondo, molti, molti, molti di più u.u un giorno, quando capirò esattamente com'è che si fa il giochino sul palato, ti dirò qualcosa di più sensato di un: geniale, sottile, ironica.

16/08/09, ore 21:01

Bella, ho dovuto leggere la storia due volte per scrivere qualcosa di adeguato, ma, ahi me, non ci sono riuscita, mi è piaciuta molto..
Recensione modificata il 17/08/2009 - 11:14 am

15/08/09, ore 19:14

Dico io, vi siete scatenate appena la Deneb si è azzardata (parola non a caso) ad andarsene in vancanza per 2 dico DUE 1+1 giorni???
Ok *si rassegna*, alzi la mano chi non ha capito che la mia accoppiata vincente sono Kai e Reita... *non si alza neanche un ditino* bene, sapevo che eravate sveglie.
Però questa shottina è fantastica. Ruki che arriva caricatissimo da Reita (diciamo pronto a saltargli addosso) dopo un confessionale con Kai e ci trova Aoi e Uruha che si scambiano proposte sessuali mi ha fatto quasi cappottare giù dalla sedia!
Un gioiellino ragazza mia, complimenti!
Alla prossimaaaaaa!!!!!!!!

14/08/09, ore 19:14

oki ora sto rileggendo la ficcy ascoltando vuoi vedere che ti amo di gianluca grignani XD sdolcinata lo so >< ma ci sta troppo bene ç________________ç okey basta sclerare XD ma credimi se ti dico che con questa canzone nelle orecchie mi commuovo di più leggendo contemporaneamente anche la tua storia >//////<

14/08/09, ore 19:02

IO....io mi sono letteralmente sciolta **!è strabella ç_______ç mi sono immedesimata molto in ruki >< e la scena sul divano è pazzesca XD e la scena di kai e ruki l'ho amata...insomma rendersi conto di essersi innamorato del proprio,quasi ex migliore amico*notare l'acidità tra ruki e reita all'inizio della storia XD*a 27 anni deve essere uno shock XD troppo billa...devo aggiornare i preferiti con un pò di queste nuove shot >< bacioniiiii

14/08/09, ore 18:51

Un bellissimo gioiello. Questo basterebbe a commentare questa storia. Sottoscrivo tutti i punti di LadyWay, sono gli stessi che mi hanno colpita in modo particolare. A parte le emozioni che dai con le tue fic, quello che mi colpisce di più è l’uso delle parole. Si potrebbe dire la stessa frase in mille modi diversi ma, il tuo ricercare particolare delle parole, trasmette emozioni che scritte in altro modo non riuscirebbero a dare e, credo, che questo sia una dote che non possiedano in tanti. Ti saluto con un bacio e ci sentiamo (purtroppo) dopo le ferie. Ciao adorato gioiello. Iris P.S. approfitto di questo spazio (ma tanto è sempre in famiglia) per mandare un bacio anche a tuo “marito” (che io adoro) Shinushio. N.B.Vi voglio bene, donne.

14/08/09, ore 15:13

Stupenda. Non ho proprio parole, carissima *.*.
Cantai fino a diventare afono, fino a sentire il diaframma implorare pietà inginocchiato sui ceci; mi dimenai come una scimmia, saltando, correndo, gridando e ballando.
Kai fu fenomenale. Diede fondo a tutto il suo talento per inventarsi dei trucchetti ritmici che ovviassero a quelle piccole mancanze che gli sforzi non riuscivano ad impedire.
I nostri chitarristi fecero del loro meglio per togliere l'attenzione dalla batteria e per incollare tutti gli sguardi su di loro. Mai, come in quel momento, ringraziai di avere dei colleghi così talentuosi.
Tutto questo pezzo mi ha messo in corpo un'euforia, un'adrenalina indescrivibile. Mi sono figurata nei Gazette, in Ruki cantare e dimenarsi, in Uruha e Aoi muoversi e ancheggiare, in Kai concetrato alla massima potenza. Ti dico che mi è salito un groppetto in gola e ho entito la necessità di cantare, muovermi, urlare.. fare qualcosa. Indescrivibile.

Avrei voluto stringerlo come un orsacchiotto, ma non credo che la cosa l'avrebbe riempito di gioia. Chi non vorrebbe stringere Kai modello orso? *-*

«Ora, quel che mi chiedo è...perché cazzo sei ancora qui invece che da lui, possibilmente incollato alla sua bocca?» Tutta la ragionata che Kai fa fare a Ruki mi è piaciuta.. specie questa frase, che mi ha fatto letteralmente rotolare dal ridere xDDDD.

Io sentii il suo ghigno prendere forma e affermarsi sul suo viso. Mi ero seriamente convinta che Reita avesse una donna in camera T__T *Reita la prende a "bassate" sulla testa* xDD.

«Ti amo, Uru.» E chi non lo ama?

«Posso cercare di farti passare l'incazzatura?» ... c'è anche da chiederlo? o.ò

Chi cazzo era Asami-chan?! Anche qui ho dato fondo alla mia scorta di malafede. Convinta che Reita fosse un bastardo T___T *sempre più bassate in testa*

Le sue braccia, i cui muscoli avevo sfiorato timidamente con la punta delle dita, mi avvolsero la vita, trascinandomi a sedere sulle sue gambe. Mi strinse contro di lui, e la mia schiena si ritrovò incollata al suo torace. Che scena stupeeeenda >w<.. puccisssssssima. Mi sono sciolta **.

Un modo come un altro per dire che mi vergognavo profondamente di farmi veder nudo da lui. La risposta che gli dona Reita è meglio di qualsiasi mio commento <_<. *della serie: se Ruki si vergogna, allora io cosa dovrei fare? Sotterrarmi? <_<*

«Facciamo le cose con calma, dolcezza...» capitolò con un sospiro «...la prossima volta facciamo tutte le porcate che ti vengono in mente, ma adesso limitiamoci al pacchetto base.» Muahahahahahahah ti giuro che sono rotolata sul divano dal troppo ridere XDDDDDDD. E' spleeendida. L'ho ADORATA questa battuta.Ahahahahah, il pacchetto base XDDDDD. *pensieri perversi sul "tutte le porcate che ti vengono in mente" *ç**

«Se ti fermi, ti picchio!» me lo sono immaginato troppo xD.

Mi sciolsi in un liquido gemito lussurioso[...].. Questa scelta di parole è splendida. Armoniosa e davvero ben piazzata. Stupenda.

«Se ti lascio modellare la mia schiena, la fai una cosina per me?» Tu dimmi quello che devo fare, e io lo faccio *çç*.

«Se continui ad arrabbiarti e a mordermi, funzionerà sicuramente.» Reita e le sue perle di saggezza U____U.

Ordunque, io AMO questa fic. Davvero. E' splendida e.. e.. splendida. Punto. Non c'è altra parola per esprimere il quantitativo di emozioni che mi ha scatenato: felicità, rabbia, interesse, tenerezza etcetc. Io ti adoro, tesoro *___________*.

Un bacione,
LadyWay

14/08/09, ore 14:03

Uhhhhhhhhhh >______< billa billa billa!!!!!!! complimentoni xD già il fatto che hai fatto questa FF su Ruki e Rei ti adoro xD peccato sia una one shot ç____ç spero di poter leggere altre FF come questa da parte tua *O* ciaooooooo e complimenti!

14/08/09, ore 13:25

Oh beh, quoto quanto detto dalla mia compagna ladyflame e ti faccio i miei più vivissimi complimenti: questa shot è qualcosa di semplicemente (si fa per dire) adorabile.
Ben scritta, ben ideata e formulata... diciamo che hai stuzzicato il mio interesse e guarda che la sottoscritta legge commenta ben poco!
Sarà stata la dedica, sarà stata l'introduzione, ma sta di fatto che questa fic mi ha stregato sin da subito.
Ni8ente da dire (beh, a dire il vero ho notato qualche piccola incongruenza, ma visto che sono troppo estasiata da questo piccolo capolavoro, per la prima volta sorvolo e non ci faccio caso^^)
Brava!

14/08/09, ore 13:21

Beh, visto che per colpa di shinushio io sono diventata oltre che una tua assidua lettrice, pure una fan sfegatata della coppia, come non potevo recensire questa autentica meraviglia?!?
Allora, inutile dire che... che... nahhhh, non ho neanche le parole per descriverti lo stato pietoso in cui mi hai ridotto.
Complimenti, (anchio la metto di filata tra i preferiti, mi pare più che ovvio!!!)
Bravissima, spero di leggere altre tue fiction in futuro ma miraccomando: non dimenticarti di aggionare anche quelle vecchie^^