It's Enough
di claudineclaudette_

08/07/20, ore 09:44

Vedi, questo è esattamente quello che sarebbe dovuto succedere (anche se in un'altra scena) nel drama se non ci fosse stata la censura.
Ma lo immagini? Se ne sarebbe caduto il mondo. Io avrei lanciato il telefono per aria.
E, siccome non ho un soldo, senza telefono sarei rimasta. 🤡
La mia speranza sono manhua e donghua. Il manhua già mi ha regalato una gioia, ne aspetto un'altra! 🤡
Questa storia è molto dolce e, in mezzo al mare di angst nel quale sono immersi questi due, ci vuole proprio! Mi piace come hai descritto i pensieri di Wei Ying che torna con la mente ad anni prima, sentendo esattamente le stesse sensazioni e, visto che è stato così fortunato da avere una seconda chance, decide che è giunto il momento di buttarsi sull'elegante Lan Zhan. Solido come un roccia! I conigli e l'asinello donano un tocco di fluff in più e sono proprio una cornice perfetta per il bacio. L'atmosfera è serena e per un momento tutto va bene.
Mi è piaciuto anche come hai mischiato drama e novel, cosa che reputo buona e giusta visto che "colmano" le lacune reciproche, e non posso che ringraziarti per questa tenera lettura che mi ha strappata dallo studio tedioso.
Un saluto! <3