Il sentiero che il destino ha tracciato per noi
di Colpadellestelle_394

03/04/24, ore 17:00

Bello..bellooooo...veramente emozionante...ti ringrazio davvero molto..continua ti prego..non ti fermare

02/10/22, ore 12:52

Ciao! Adoro l'idea che sta dietro la tua storia e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto😍
Alis

18/07/22, ore 19:41

Bella!!!!
Molto ma molto bella !!!
Mi piace questo continuo ritrovarsi anche se in nuove vite ma sempre con amore perché è il loro destino !!!
🥰🥰🥰🥰🥰

18/07/22, ore 18:56

Fratelli coltelli… 😡😡😡😡
Povero Wey Wing!!!!
🥺🥺🥺🥺

01/11/20, ore 19:25

Quando ho iniziato questa FF non immaginavo di riuscire a leggere tutti i 14 capitoli in 2 ore di una domenica qualunque - trasformatasi poi in una domenica entusiasmante - senza la pausa merendina perché troppo presa dalla lettura.

Di FF brutte e sgrammaticate ce ne sono a bizzeffe, questa non è assolutamente tra queste, nemmeno lontanamente.
Bella, a tratti struggente, emozionante e ben strutturata.
Le emozioni di Wei Wuxian e Lan Wangji le ho percepite tutte sulla mia stessa pelle, nelle ossa, sulle dita.

Le citazioni sono state un colpo di classe, come quel pizzico di magia non invadente rappresentato da Lan Xichen e Nie Huaisang sulle loro spade a ricomporre i pezzi di un puzzle eterno.

Forse avrei voluto leggere di più di Jiang Cheng e della famiglia e dei pregiudizi a cui Wei Wuxian sarebbe stato sottoposto dopo l'arrivo di Lan Zhan al paesello; però la storia è a tal punto coinvolgente e trascinante da rendere il contorno superfluo e quasi scontato.

Brava!
Spero tu abbia in serbo molto altro ancora.
❤️

OMMIODDIO LA FINE. sono talmente esaltata che non ho idea di come verrà fuori questo commento ma WOW. tutto meraviglioso, la trama, le descrizioni, il tuo modo di scrivere le emozioni come se le stesse provando il lettore in prima persona. Davvero meraviglioso.

13/08/20, ore 21:05

IO STO AMANDO TANTISSIMO QUESTA STORIA!🤣😍 scrivi veramente benissimo, adoro come usi le parole, come descrivi i luoghi, gli stati d'animo, i personaggi. TUTTO!❤

Però spero che Wei Ying e Lan Zhan riescano una buona volta a parlarsi come si deve :/

Mi dispiace che ci siano così poche recensioni :( però la storia è meravigliosa!! La sto adorando ogni capitolo di più 😍 (Poi adoro il modo in cui scrivi)

03/08/20, ore 01:10

Questa storia è meravigliosaaa😍😍😍 Poi adoro il modo in cui scrivi, ti prego continua così 💪🏻

11/07/20, ore 21:19

Le figure di merda di Wei Wuxian, parte 2!
(La parte 1 era dare dello psicopatico a Lan Zhan)

08/07/20, ore 01:48

La storia sembra essere davvero carina, aspetto con ansia di poter leggere il seguito.
A presto, spero! :)

07/07/20, ore 14:43

la storia è interessante.. mi piace, lo scirrere delle parole porta a leggere fluidamente
... aspetto il proximo

03/07/20, ore 17:58

Molto, molto, molto, molto, molto interessante!
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la situazione!
Molto interesante il fratto che sognino il loro aspetto della novel. Forse ciò è dovuto ad una possibile reincarnazione? Però adesso basta teorieperché ho un dubbio!
Solo uno... Esistono ancora in nomi formali? Perchè Mingue chiama Lan Wanji "Lan Zhan"(cosa che lui non permetterebbe mai), mentre Lan Zhan chiama Wei Ying "Wei Wuxian"... Sono leggermente confusa 😅😅😅