Incatenato alla morte
di Astry_1971

11/10/09, ore 16:53

Oh, che splendido e nero Severus in questo secondo capitolo, così IC e tremendo. Pare quasi di vederlo impersonato dal Rickman nelle movenze che tu gli dai e nelle splendide parole che metti a lui in bocca. Un capitolo ancora una volta ben costruito, sintetico e soprattutto avvincente. In poche parole riesci a mantenere desta la mia attenzione, a spingermi ad andare avanti. Ma devo fermarmi per dirti quello che penso, se no che gusto c'è?! Chiaramente, nessuna critica o notazione in negativo. Tutto nelle tue ff fila liscio come l'olio, e alla fine resta la sensazione di non aver sprecato il proprio tempo a leggere lavori stupidi, ma al contrarlo di averlo impiegato in un utile allenamento per l'immaginazione e il semplice gusto della lettura. Già, sei un'autrice che sa come farsi leggere, e questo credimi è un bel complimento, e sincero naturalmente. Trovo lo stile decisamente migliore del prequel della storia. Bada, non che lì lasciasse a desiderare, ma parlo di livelli di eccellenza, e in questi primi due chap mi sembra di notare ancora più bravura. Beh, non mi resta che proseguire!

17/08/09, ore 22:35

Ciao! Ho letto solo adesso la tua storia e devo dire di aver trovato il tuo modo di scrivere particolarmente scorrevole e corretto... malgrado io non abbia mai scritto fanfiction per il fandom di Harry Potter, ne ho lette molte, ma comunque questa, si capisce già da questi due primi capitoli, è sicuramente una delle più interessanti! Aggiorna presto...

16/08/09, ore 12:43

Carissima, ho scoperto la tua storia solo oggi è mi sono rimessa in pari in una mattinata leggendomi anche tutti i precedenti. Gran bella storia, davvero, e il seguito sembra ancora più intrigante. Attendo il resto, e un grazie per tutto quello hai scritto.

15/08/09, ore 11:38

Ho letto i due capitoli, e li ho trovati molto carini e interessanti! Aspetto il terzo! Ciao! ^^

14/08/09, ore 22:27

Ciao carissima, sono molto felice che abbia deciso di scrivere il continuo della tua magnifica "Per amore di un figlio". Il fatto che il marchio nero stia riprendendo vigore non vuole per forza dire che Voldemort sia tornato! Giusto? Potrebbero esserci nuovi poteri oscuri, perchè rifarci sempre al povero Tom? I bambini mi sembrano molto coraggiosi e spero che anche Neville si mostri più determinato, chissà. Aspetterò il seguito, Alida

14/08/09, ore 20:57

Ma non avevi promesso di lasciarlo un po' tranquillo e felice? Diciamocelo, alla fine, vedere Sev nei guai è assolutamente meraviglioso, e anche molto divertente. Finalmente il marchio più amato è tornato a farsi sentire... speriamo bene, e speriamo che Sev non faccia la fine del topo anche questa volta! Aggiorna presto ^^ un bacio!!

14/08/09, ore 14:36

Bellissimo capitolo,bellissima storia!Complimenti! Ma che succede al marchio nero? Aggiorna presto. Ciao