Storie d'inchiostro
di metformin_86

07/07/20, ore 09:14

"Neanche Akagi se n'è mai accorto" questo perché Akagi ha lo spirito di osservazione di un macaco durante la pennichella post pranzo, Kimi.
Comunque adoro l'idea di Kimi artista, sarà che io volevo diventare mangaka ma a-so disegnare tre volte l'anno e b-con l'amica che mi avrebbe fatto da spalla non abbiamo mai trovato una trama che fosse una.
E questo Mitsui che entra tipo cavalier non-molto-cortese awww la tenerezza!

06/07/20, ore 09:09

Solo cuori per questa nuova storia! Mi eri mancata! E mi erano mancati questi due, dannazione xD
Bellissima questa svolta artistica di Kimi, me lo vedo bene a esprimersi tramite il disegno.. Hisashi che coglie l'occasione e va a prendersi il suo quattrocchi tanta roba! E che super primo bacio mozzafiato!
Corro al prossimo capitolo :)

06/07/20, ore 00:24

Ohi! Che dolcini Mitsui e Kogure! Che si cercano sempre e ci hanno messo tre anni per dirsi che si piacciono e darsi un bacio...
Kogure mangaka me lo vedo proprio... Poi mi fa sempre sorridere che lo dipingi sempre come nerd, che legge Lady Oscar e libri fantasy! Me lo vedo troppo bene!!!
Spero che segua il suo sogno, che non accetta ancora del tutto e lasci stare le velleità ingegneristiche e i progetti dei suoi su di lui, anche se il titolo del secondo capitolo mi fa ben sperare!
Tu scrivi davvero bene invece! Anche una storia semplice come questa mi è arrivata dritta al cuore e mi ha fatto scendere una lacrimuccia... Non smettere mai mi raccomando! Poi le tue fic sono tra le mie preferite in assoluto!
Corro a leggere il prossimo capitolo!