Ufo Robot Goldrake - Pianeta Terra - Stella Fleed.
di vanity_gemini

15/11/20, ore 17:00

Capitolo di transizione, con parecchia slice of life.
Come avevo già preventivato alla fine la scelta di Actarus è ricaduta su Amber, dai era troppo evidente, e a quanto pare la nostra Venusia non l'ha presa affatto bene. Ancora ricordo la sua reazione alla scoperta di Naida prima e di Rubina poi, si vedeva che stava soffrendo, ma in quei casi, le due splendide ragazze le hanno dato pochi problemi, visto che entrambe sono passate a miglior vita, invece Amber gliene sta dando, e non solo le da problemi, ma gliele suona e gliele canta.
Ti dirò, non voglio prendere le difese di Amber, ma lei dopotutto non le ha fatto nulla di male, Actarus a Venusia non se l'è mai filata, e come hai detto tu, il ragazzo le ha sempre voluto bene, si ovvio, ma un bene fraterno, lo stesso che prova anche nei confronti di Maria, io ho sempre compreso che era lei che gli andava dietro non lui, difatti anche quando Venusia aveva deciso di pilotare un mezzo e prendere parte attiva alle battaglie, lo aveva deciso giusto per stare ancora più vicino all'amato, perché a differenza di Jun e Sayaka, che sono state addestrate per il combattimento, lei non aveva mai avuto tale formazione.
Cambiando discorso. Bella la scena tra le girls, nel locale di Tokyo!
Devo dire che le scene di vita quotidiana ti vengono che è una meraviglia.
Detto ciò, passo al terzo.
Un abbraccio, King.