Il Genio e la Volpe
di Fredyck

21/10/09, ore 23:15

Già mi avevi incuriosito dal titolo e l'incipit. Davvero originale. Poi, ho letto la storia, e ho trovato conferma. ^_^ Riesci a gestire bene entrambi i personaggi, benchè così diversi tra loro, e rendendoli molto attinenti agli originali. Il capitolo è fluido, divertente (mi è piaciuto come hai reso l'ingenuità dei bambini, Naruto ad esempio che usa parole di cui non conosce il significato XD), scritto bene, completo. Perciò, cosa aspetti a deliziarci col seguito? Attendo fiduciosa!

27/08/09, ore 17:13

Molto bello questo primo capitolo. Shika e Naru sono i miei due personaggi preferiti e sono felice che tu abbia avuto quest'idea! Inoltre scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/08/09, ore 17:52

bellissima xD nn vedo l'ora d leggere il seguito aggiorna presto ciau

17/08/09, ore 01:26

me curioso questo incontro è molto simpatico sarà bello vedere come procede

14/08/09, ore 19:53

Devo dire che mi piace molto, sono curiosa, inoltre mi piace un casino Shika, è tanto carino! sono curiosa di vedere come uno cambierà l'altro rispetto ai soliti Naruto e shikamaru. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! BYE

14/08/09, ore 17:15

ma sono davvero adorabili i due bambini e poi adoro sia Naruto che Shikamaru. questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, aspetto ansiosa il prossimo capitolo. continua così, i miei complimenti...ciaooooooo!!!

14/08/09, ore 16:41

Una storia molto particolare, per cui mi piace molto...i personaggi sono IC nonostante la storia credo diverrà AU...ma mi pare di capire che i nostri protagonisti presto saranno OOC esatt XD? attendo con impazienza il prossimo capitolo. Continua cosi, ciao.

14/08/09, ore 16:02

Oh che carini Naruto e Shika piccolini *-* xD Beh carino come inizio! Mi ha incuriosita ^-^ E' scritto molto bene, oltretutto, ed e' piacevole da leggere u_u Poi i personaggi sono molto IC, a mio parere, soprattutto Shika xD Nel senso che lo ho sempre focalizzato come un personaggio che non si cura delle apparenze, come si e' visto dalla sua amicizia con Choji, quindi e' naturale che si sia fermato con Naruto, ecco xD Ma soprattutto mi ha fatto ridere quando ha pensato che nessuno lo avrebbe mai visto piangere xD xD Poverino, non sa cosa lo aspetta xD Ecco, Naruto e' molto... Naruto u_u ecco, ho concluso xD Aspetto il seguito! Kiss, Saretta ^-^

14/08/09, ore 15:48

siiiii aggiorna presto! Questa storia così carina mi incuriosisce molto! Ho sempre creduto in un'amicizia molto profonda fra i due,ma non avevo mai trovato una storia che ne parlasse così. Ciao! ^^