La magizoologa e il principe
di MrsPiton

30/12/20, ore 00:44

Devi aggiornare! Devo sapere come va avanti con Severus che si scusa con del sesso riparatore e che fine fa il Lucius seduttore !
Aggiorna ti pregooooooo!!!!!

26/08/20, ore 01:23

''Che noia leggere, non sono mai stato il tipo di persona che per rilassarsi si mette a leggere. Fa troppo Granger.”
“E infatti i tuoi voti erano praticamente tutti comprati.”
Il biondo si alzò e le fece volare via il libro con una gomitata.
“Mio padre lo verrà a sapere.”
Scusami se cito, ma questo capitolo è la perfezione.
Spero posterai presto, ora muoio di curiosità sul loro chiarimento. Severus è deciso, non bluffa, ha imparato dai suoi errori e sono sicura che Diana non riuscirà a resistergli se sarà sincero.
Ti mando un abbraccio!

26/08/20, ore 01:17

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Severus è così diretto e sfacciato, non vedo l'ora di vederli sotto lo stesso tetto, tanto più che ci sarà anche Malfoy!

26/08/20, ore 01:13

Nooooo Lucius cosa faiiiiii! Stavo già per scriverti ''Eh sì, lui è molto affascinante'' e invece si mette a fare il viscido! noooo!
Adoro quando nelle ff draco è una persona normale, qui è addirittura simpatico!

26/08/20, ore 01:09

Ora che sono tornata posso recuperare i tuoi capitoli, sono felicissima di trovarne tanti, così non devo patire troppo la suspance! Piton sta bene (fin troppo, già allunga le mani!) e Diana mi piace da morire, la scena finale con Draco è esilarante! Vado a leggere il prossimo capitolo!

26/07/20, ore 22:48

Ciao! Sono capitata per caso sulla tua storia e devo dire che ne sono già ossessionata! Il tema SeverusXnuovo personaggio mi piace tantissimo (io stessa sto scrivendo una storia simile!), quindi certamente ti seguirò! Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna presto!