Vita da sweeper
di EleWar

07/12/20, ore 18:15

Ciaoooooo Ele!!!
Ti posso dire che mi hai davvero fatta morire con questa one shottina???? XD
Sono partita un po' preoccupata, poi ho pensato: "Nooo con lei il lieto fine è garantito, non può essere come sembre..." E infatti ho finito per rotolare dalle risate!!
Che tipo Falcon XD Addirittura svenire dallo shock per aver sentito i due City Hunter "far pace"!!!!! Ma anche Ryo e Kaori dimenticarsi del povero terzo incomodo al piano di sotto!!!!!!!! XD
Finalmente un po' di allegria in una giornata grigia e fredda!!!!
Grazie cara.
Alla prossima
Stella

16/11/20, ore 20:28

Povero Umi traumatizzato a vita... Ma come farà con Miki nei loro momenti di intimità? Povera deve avere una pazienza infinita

26/07/20, ore 19:48

Hahahahah bellina Ele, troppo divertente, mi sembra di vederlo Falcon tutto rosso kn la testa fumante di imbarazzo e vergogna. ..carina davvero, una nuova prospettiva dell'inizio di city hunter km coppia.

12/07/20, ore 23:21

Ele, carissima!
Ecco qua un altro dei tuoi gioiellinj! 🤩
È stato troppo divertente vedere Miki accorrere, trafelata e coraggiosa, per salvare il suo amato Falcon da un pericoloso agguato... e scoprire poi che siamo finiti nel famoso palazzo di mattoni, nell'appartamento dei nostri due sweeper preferiti!
E che Falcon non è stato vittima di nessun nemico, ma solo della sua abissale timidezza di fronte a "certe situazioni", tanto da svenire come una pera! A me Umibozu che arrossisce, fuma come una locomotiva e poi sviene dell'imbarazzo, mi fa morire!!!
Che dire? Ryo e Kaori sono stati letteralmente "travolti dalla passione" durante uno dei loro epici litigi, e... quando l'amore chiama, loro devono rispondere! 😛
Ele, giuro, quando Miki si chiede se fosse la prima volta o se la cosa andasse avanti già da un po', ho persino pensato che avrebbe potuto essere un degno seguito di quel che sto scrivendo io, ci hai pensato? 😆
Un altro delizioso racconto perfettamente descritto e orchestrato, per farci credere una cosa mentre invece è un'altra! 😅
Lo scambio che mi ha fatta più ridere: prima il "Non andare" di Umi, totalmente frainteso da Miki, ovviamente. Poi il l'incredulo "Da quando?" di quest'ultima, e il successivo, lapidario "Ore fa!" di Falcon, che ci fa capire quanto possa essere sconvolto! 🤣🤣🤣
Che dire? UMI FOR PRESIDENT! (Purché non ci siano nelle vicinanze coppie innamorate o micetti miagolanti!) 😂😂😂
Adoro come sai trattare e delineare Falcon e Miki, mi sembra sempre di "vederli" disegnati dal sensei Hojo, ma questo lo sai e io ormai sembro un disco rotto... 😉
Grazie per questa simpaticissima shot, che ci ha regalato un momento di piacevolissima leggerezza, condito da spensierate risate!
Ce ne fossero, di storielle come questa! 😍👍
Besitos!!!
Your crazy friend Brizzetta 🍎

12/07/20, ore 13:26

Ciao Ele ^.^
Finalmente sono riuscita a leggere questa tua shot di cui mi avevi anticipato in qualche risposta credo (o sul forum).
Che dire? Il tuo stile comico basato sugli equivoci è una garanzia, hai costruito con suspense tutta la trama facendoci credere chissà cosa e invece si è trattato "solo" di un definitivo avvicinamento tra i nostri due beniamini!XD
A cui il povero Umi è stato costretto ad assistere! O almeno ad origliare! Proprio lui che è pur sempre stato uno dei primi a capire che quei due sotto sotto si piacevano, è rimasto comunque completamente traumatizzato a vita e meno male che la sua bella moglie oramai sappia benissimo come prenderlo e soprattutto come farlo parlare!

Un'altra storia leggera e divertente, ma comunque sempre ben scritta e congegnata, che si presta ad una momento di svago in questi caldi giorni di luglio.

Ho visto che nel frattempo hai anche aggiornato la long, passerò presto anche da lì ^.^
Alla prossima!)

11/07/20, ore 22:44

😂😂, povero Umi! Effettivamente due cose lo mandano ko, i gatti e le dimostrazioni d'affetto. Certo che anche loro due, con Umi in casa? 😂😂
Miki è arrivata pensando di trovare chissà quale pericolo, ed invece.... 😂
Grazie per quella bella storia divertentissima e molto carina.

11/07/20, ore 11:06

🤣🤣🤣🤣🤣povero Falcon 😁😁 sono stati davvero scortesi, potevano prima congelarlo no!😂😂

10/07/20, ore 22:47

No vabbe 🤣, io continuo a vedere Umi con uno di noi, lui è un fan boy, punto e probabilmente avrei reagito come lui, magari un po' meno, ma è da lui continuare a svenire quando sente ste cose. Sono letteralmente morta quando lui ha raccontato l accaduto a Miki.
Alla fine addio missione e Umi è rimasto lì per ore. Molto carina davvero, bellissima coppia questa, molto forte e determinata nel loro rapporto, basti pensare che proprio come hai scritto tu, Miki non lascrebbe mai Falcon da solo. Passete troppe ore è andato a cercarlo. Sono troppo kawaii insieme.

09/07/20, ore 21:13

Eleeeeeeeeeee!!! Ribadisco il concetto...tanto non mi pare di averlo detto😉😉😉😉🤣🤣🤣❤❤❤ SEI UNA GARANZIAAAAAAAAAA Sono morta dal ridere...povero Umi!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣👍👍👍 chissà quante volte è svenuto. E i nostri due sweeper preferiti non si sono accorti di nulla...ancora meglioooooo. Poverino ....almeno ci pensa la sua mogliettina a lui... Sei una certezza A prestissimo con altre tue chicche

09/07/20, ore 07:09

Molto carina! Niente mette ko Falcon quanto un gatto o qualche effusione xD davvero simpatica, grazie per questo intermezzo leggero! A presto!

09/07/20, ore 01:26

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha>
Ti giuro ele, mi sono immaginata perfettamente la scena e sono rimasta col sorriso da ebete per tutto il tempo della lettura. Povero Umi, che colpo per un timidone come lui! E il bello è che ce lo vedo davvero a svenire di fronte a una situazione del genere 😂
Grazie mille, mi hai fatto schiantare dalle risate... Umi già lo adoravo, con questa ff lo adoro ancora di più ❤️
(Recensione modificata il 09/07/2020 - 01:27 am)