Once Upon a Time: The Phoenix Kingdom
di Stephanie86

06/11/21, ore 17:06

Non ho ancora letto questa ff ma non so come contattarti. Stavo cercando la tua vecchia ff "Once Upon A Time... In New York.". So che c'erano anche altre parti, l'avevo iniziata anni fa e volevo aspettare di avere un kindle per leggerla senza rovinarmi gli occhi ma ho visto che l'hai cancellata. Quindi mi chiedevo se l'hai ripubblicata altrove o l'hai pubblicata come libro perché piango! E' una delle migliori ff meglio scritte che io abbia mai letto, solo che non ho avuto tempo

06/09/20, ore 02:11

Wow! La storia promette molto ma molto bene, del resto la tua scrittura è già una garanzia. Non sono una grande esperta ma ho letto sempre volentieri ciò che riguarda Camelot, Artù, Merlino e Morgana e leggere un cross over con I personaggi di Ouat mi intriga parecchio.
Complimenti per questo primo capitolo. Grazie a te e alla persona con cui hai scritto la storia, sarà un vero piacere leggervi

10/07/20, ore 20:55

Non deludi mai. Sempre tutto ben strutturato e coinvolgente. Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo. Ogni quanto hai intenzione di aggiornare? Son curiosa di leggere il seguito...