La Geometria di un Triangolo
di throughmyhead

21/03/21, ore 16:39

Ma meno male che hai deciso di scriverla da te una OS su questa fantastica OT3 😍 io l’ho divorata e ho amato ogni singolo istante! Concordo con te, il terzetto ha un potenziale davvero incredibile: certo Kageyama e Hinata rimangano una coppia bellissima, il cui rapporto va al di là del semplice concetto di amore; sono anime gemelle, due parti della stessa cosa, ma la presenza di Atsumu conferisce quella scintilla di fuoco, quel tocco di pepe che rende tutto ancora più esplosivo!
A parte la sensualità della scena hot in sè per sè, ho amato il modo in cui li hai fatti interagire, soprattutto per quanto riguarda i due giovani alzatori! Hinata all’inizio sembra essere il fulcro di tutto, l’oggetto del desiderio, ma ecco che la sfida che in campo c’è sempre stata tra Tobio e Atsumu qui assume sfumature differenti, si tinge di rosso e, ad un certo punto, si rivela essere nient’altro che una tensione sessuale mai davvero compresa!
Complimenti davvero e grazie ancora per averci regalato questa perla!
Violet

28/12/20, ore 00:11

A D O R A T A

Smut davvero eccitante, mamma mia quanto ho atteso una ff sul triangolo. Sono fantastici. Adoro.

Hinata attivo non me lo immagino mai nella vita e questa storia mi ha soddisfatta un casino!!!

13/07/20, ore 23:13

Questa os mi è piaciuta tantissimo! È la prima ot3 di Haikyuu che leggo, perché in generale non ci avevo mai pensato visto che le mie ship sono altre, ma la curiosità ha prevalso quando ho letto l'anteprima e sono contenta di aver dato una chance a questa storia! E concordo in pieno a questo punto di scrivere molte più KageHinaAtsu 😂
Mi è piaciuto molto lo stile, scorrevole, diretto, concreto, lo preferisco quando non ci si perde in fronzoli solo per creare suspance inutile quindi ha reso la lettura scorrevole e mooolto piacevole. I personaggi sono IC e devo dire che Hinata è stato super fortunello a ricevere tutti questi bei trattamenti! L'erotismo è lampante ovviamente e mi è piaciuta l'idea della sfida (e di Hinata che manda messaggi non troppo subliminali all'inizio ahahaha).
Complimenti, spero ne scriverai altre!

10/07/20, ore 23:51

Finalmente una kageatsuhina!! o forse più una kagehina + atsumu hahah, come hai scritto quei due sono anime gemelle, però adoro come atsumu aggiunge quel pizzico di sale e pepe in più. Niente male come debutto nel genere, spero ci delizierai con il seguito di questo primo "set"...! 😁😁

10/07/20, ore 00:50

Gwaaaaaa!
Allora, allora. Hai espresso esattamente il concetto di triangolo amoroso, lo devo ammettere. E lo dico perché è davvero raro trovarne una in generale in cui questo concetto non risulti sporco, o poco bilanciato. Questa one shot mi ha subito incuriosita e non mi ha per niente delusa, se fosse durata di più sarebbe stata il massimo.
Direi che accoglierò con piacere la tua richiesta di riempire questo fandom di triangoli amorosi, mi hai stimolata. E devo dire che lo hai fatto pure bene. Tutta la storia del triangolo e di come funzioni bene se è equilatero e tutti e tre i lati sono consapevoli di farne parte, è assolutamente geniale.
Per di più esprime esattamente la mia opinione al riguardo con parole meravigliose.
Kageyama indiscusso protagonista, nonostante l'intraprendenza di Atsumu. La voglia di vincere le sfide di quel ragazzo e la sua fiducia in Hinata sono sempre oltre ogni previsione possibile.
Perciò grazie per aver aggiunto un po' di divertimento fatto bene e per averlo condiviso.
Spero a presto,
Parselmouth