Semper Amemus.
di Longriffiths

08/08/20, ore 21:29

Buona sera da quest’ultima flash!
Già dalla collage si denota una -leggera- nota hurt, ma giusto leggerissima eh!
Bhe sappi che l’ho adorato, perché è semplice ma d’impatto, fenomenale!
Questa flash è dedicata, a grandi linee, ai cavalieri dell’apocalisse e io non ho potuto che gongolare perché li ho sempre adorati quindi l’ho adorata (esattamente come le altre cinque se non l’avevi capito eh U.U)!
Mi è piaciuto tantissimo come sei riuscita a definire ogni singola situazione nel mio cervello fuso dal lavoro, ogni singolo paragrafo era fatto d’immagini più che da parole, da situazioni al limite del possibile che assurdamente ci coinvolgono oggi, nel 2020, più che mai.
L’inquinamento, le carestie e il cibo spazzatura, l’inquinamento che dilaga e che distrugge tutto ciò che la natura ha creato, la guerra che distrugge e che uccide senza alcuna pietà ed infine la morte che c’è, oggi più che mai è una piaga che cammina sulle nostre teste.
E’ un susseguirsi di splendide quanto sofferte scene, è stato come leggere una poesia e l’ho trovata perfetta, equilibrata.
Come sempre senza errori ed è scorrevolissima come flash.
Considerazione finale?
Se già prima mi avevi istigato a vedere i sei episodi di Good omens ora, dopo aver letto queste brevi storie, sappi che sì, lo vedrò ad ogni costo! mi hai fatto salire la necessità di vederlo e penso che sarà il primo telefilm che vedrò finita la stagione estiva *-* insomma ora che mi hai presentato i personaggi io DEVO sapere cosa diavolo succede, come succede e il perché succede!
Ora sono curiosissima!!
Ti avverto già che, quando lo inizierò, ti stresserò l’anima XD
Detto ciò e dopo aver dilagato come mio solito, ti saluto e ci rileggiamo nella prossima os, ovvero quando inizierò a leggere le varie os a cui sono ispirate queste flash.
Ciao donzella!