You left without saying goodbye
di _MisticallyKiri_

11/07/20, ore 20:52

Non sono tanto presa da questa coppia, ma ultimamente la sto apprezzando come dinamica. Ho letto la tua storia incuriosita, anche perchè ho parecchi amici che la shippano, e probabilmente piaceranno anche a me. La tua storia mi è piaciuta tanto, sei riuscita a descrivere tutto perfettamente, rendendoli IC. Mi piace come hai descritto il dolore di Mukuro per la perdita della persona amata, molto da lui. ho apprezzato anche tanto la scena finale ( se non ci sono i ciliegi non sono loro), e soprattutto... la sigaretta. Solo una persona potrebbe averle tra i Vongola, e sono felice del riferimento. E anche il riferimento a " nostro boss", denota come Mukuro sia cresciuto, pur non cambiando nel profondo, e questa cosa mi piace.
Complimenti :)

11/07/20, ore 13:50

Allora due cose:
1) Io questa fanfiction l'ho vista nascere e crescere fino a quel momento in cui hai trovato la forza di pubblicarla e te l'ho detto subito che ne sono innamorata.
2) SONO LA TUA FOTTUTA BETA!
Perché cazzo non hai pubblicato il testo che ti avevo corretto io, madò kouhai le mazzate che meriti.

Comunque è meravigliosa, è meraviglioso scoprire questo lato così intimo di Hibari attraverso gli occhi di Mukuro che a propria volta rivelano la loro sensibilità.
La sigaretta rubata prontamente dal pacchetto di Gokudera...aaah mi frequenti troppo.
E quella cerimonia solitaria che comunque in qualche modo Tsunayoshi avrebbe scoperto e protetto segretamente.
Come sono belli, madò.

Complimenti ancora, lo sai che l'ho davvero amata, arriva proprio al cuore.

11/07/20, ore 08:45

Aw, che dolore una fic così di prima mattina /Mukuro dalla regia: kufufu, ma se sei presidentessa del club masochisti/ sì, va bene, ha ragione la Fata Ananas, potevo smettere ma non l'ho fatto quindi evidentemente mi piace farmi del male.
E tu sei stata una complice davvero sadica, questa fic è davvero struggente.. e la morte di Kyoya che arriva appena prima che Mukuro gli chieda di sposarlo, davvero fantasticamente dolorosa: fa tornare in mente If Tomorrow Never Comes di Ronan Keating /Mukuro dalla regia: -Già che ci sei vuoi del sale da strofinare sulle ferite?/
Ok, scusa la sdrammatizzazione, sono fatta così, ma questa fic mi è piaciuta davvero tantissimo.
Grazie per aver condiviso!