Error not found
di acciosnape

25/10/22, ore 14:53

hahaha le loro telefonate sono più assurde e divertenti dei loro messaggi, che è tutto un dire… è come possa Lestrade non aver pensato ad un regalo di Mycroft io non lo so. Servirebbe un corso di aggiornamento.

23/07/20, ore 21:12

Ormai passo poche volte l'anno a controllare l'account ma quando ho visto un aggiornamento di questo luglio ci sono rimasta! E oggi mi sono pure riletta tutta la fic : ) È veramente carinissima, spero che prossimamente riuscirai a pubblicare anche i prossimi capitoli! ^o^

16/07/20, ore 10:59

O mio Dio Stavo per guardare la mia lista delle "storie preferite" quando vedo questo aggiornamento ed è subito infarto time. Ok la pianto Sono felicissima che tu abbia ripreso questa storia :D In effetti le fanfiction su loro due si stanno restingendo (almeno qui su efp) Spero che tu possa aggiornare presto e buon lavoro :)

12/07/20, ore 20:56

Be letta tutta dunfiato molto interessante e spero anch'io in un continuo non mollare

11/07/20, ore 18:16

Ciao :)
come sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione e la voglia di scrivere su di loro. Adoro i tuoi Mycroft e Greg!
A presto, spero!
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 05:49 pm)