Processi Fuori Dal Mondo (Di Patty)
di ily95

25/07/10, ore 20:51

Stavo cercando qualcosa di demenziale per farmi quattro risate, e con questa fan fic ho trovato proprio quello che cercavo!! Ho riso dall'inizio alla fine, davvero esilarante!! Ihihih, è vero che quella fessa di Arisa (che io odio da morire) ha copiato Patty, l'ho sempre pensato anch'io XD!! E in effetti i personaggi di Antonella e Sharpay sono molto molto simili, tranne per il piccolo particolare del fratello gay!! Ho amato il pezzo di Leandro che alla Jean Claude risponde a Ines, io ero una fan strasfegatata di quel tizio ^^!! E esilarante il pezzo di Super Leandro!!
Complimenti, scrivi molto bene ^^!!
Alla prossima!!!
Baci,Lety!

14/05/10, ore 23:55

OMMIODDIO!
è troppo bella mi sono ammazzata dalle risate!! bravissima continua così 4ever

31/03/10, ore 23:38

STUPENDA

20/09/09, ore 14:56

sei davvero molto brava tutte le tue ff serie o comiche sono davvero scritte bene e mi piacciono le tue idee , sono originali! Io non ci avrei mai pensato se mi puoi dare consigli per le mie fallo ti prego, recensiscimi! Mi interessa che cosa pensi, ti prego di nuovo.. ciao!

03/09/09, ore 21:58

Sì, viva la demenzialità!!! XDXD Complimenti, è stupenda! La parte di Super Leandro che si schianta contro la finestra poi! Stavo per cadere dalla sedia! XDXD Scrivine altre di comiche/demenziali, sei davvero brava a scriverle! Alla prossima, bye bye!

20/08/09, ore 18:52

NO!!! è stupenda mi piace questa fan fiction demenziale credo che io e te abbiamo molte cose in comune... hai msn???

18/08/09, ore 17:17

sei bravissima !!! comunque è vero che Arisa e Patty hanno lo stesso look !!! ahahahah.... e comunque carlisle ha ragione , leandro gli ha rubato la parte...ahahah troppo forte , spero ne farai altre cosi !!! kiss kiss

16/08/09, ore 17:24

A parte che ci sono rimasta male nell'apprendere che su EFP esiste una tale categoria; ma tu non stai seriamente bene... xD però mi ha fatto morire il paragone Carlisle/Leandro! Massì, che ti puoi aspettare da un telefilm del genere u_ù grandissima, ti stimo! ~ Melodie

15/08/09, ore 21:00

Troppo foorteee!! Stupenda!! Fa morire dal ridere!!

15/08/09, ore 17:55

ahahhaha molto simpatica e divertente questa ff.. ahhaha bellissima la parte di patty e arisa XD sn morta dal ridere ahahah

14/08/09, ore 20:19

E vero Anto non si tocca! Bella questa ff

14/08/09, ore 20:01

Ahahah!! mii che figata stavo morendo dal ridere! troppo bella la parte di patty e arisa!!^^