Captain America- Civil War
di JennyPotter99

13/07/20, ore 13:58

Dunque...ricordo che il film cui ti ispiri,mi aveva colpita....fino a che punto ci si può muovere x salvare una situazione? Fino a che punto x salvare la massa...i singoli individui, persone, devono pagare con la propria di vita? Non è facile trovare una risposta,guardando nel complesso si fa il possibile...i singoli casi invece portano a dire il contrario...chi si deve salvare? Il singolo ragazzo, cui viene portato come esempio a Tony? O tanti a discapito di pochi?...inoltre è vero che poteri particolari son difficili da gestire,nessuno è infallibile e pero' se non ci fossero gli Avengers, sarebbe peggio...xché non si può lasciare in mano ai cattivi,questo mondo....allora si che son cavoli,x i nostri eroi...tra di loro ,con la società e vecchi fantasmi che ritornano...tipo Bucki, l'hidra ecc..ecc...tempi duri...il peggio deve ancora venire...spaccature profonde che ,in parte almeno,aiuteranno don Tanos nei suoi piani...mi fermo xché se no spoilero troppo 😶😶 quindi aspettiamo sviluppi😊👋👋