CherryBlossoms' Ink
di Rota

22/01/22, ore 20:26

Ciao cara, eccomi qui ❤️
Questo capitolo è stato davvero potente sotto tutti i punti di vista, sia quello emotivo che quello fisico.

Mademoiselle è sempre bellissima e sono sinceramente felice che avrà uno spessore tanto importante all'interno della storia.
Già da quando l'avevi introdotta avevo pensato (e sperato) che avrebbe potuto avere qualche ruolo chiave nel corso dei capitoli e finalmente questo momento è arrivato!
Spero che il piano di Leo funzioni, perché altrimenti credo proprio che il mondo mi crollerà addosso 😭

E a proposito di Leo... quanto deve essere stato devastante per lui scoprire tutta la verità da parte di Mademoiselle?
Io avevo attribuito a Shu una sorta di doppia personalità, ma da come l'ha descritta Mademoiselle è qualcosa di molto più potente e peggiore, è proprio un parassita che si appropria del corpo di Shu senza che lui possa fare qualcosa per fermarlo – e ovviamente non poteva che agire proprio in un momento tanto delicato come quello in cui si stava cercando di ristabilire un equilibrio in Madara, QUALE TEMPISMO PROPRIO.
Prima di arrivare alla catastrofe, non posso non citare tutta la parte di quiete in cui Shu e Kanata sono al lavoro, perché la tensione era comunque palpabile e quando il parassita ha preso il controllo della mano di Shu ed è successo quel putiferio, ho iniziato ad avere davvero un sacco di paura.

(Apro giusto una parentesi per dire che Arashi è meravigliosa come sempre e che ho semplicemente A M A T O il suo potere – e la fanart è STUPENDA)

Lo scontro tra Kuro e Madara mi è piaciuto un sacco e sì, hai delineato benissimo la differenza che intercorre tra loro due, qualcosa che si basa proprio su due tipi di potenza differenti, perché se da una parte Madara ha perso il controllo ed è potenza allo stato puro senza freno alcuno, dall'altra Kuro possiede una forza smisurata, sì, ma riesce a controllarla e di conseguenza riesce a calibrare ogni colpo, a incanalare la giusta dose di energia per ogni attacco e fare in modo e maniera di limitare i danni – e non è una cosa da poco, ANZI.

Spero che Leo, Arashi e Mademoiselle arrivino in tempo, che Shu stia bene e che ci sia ancora speranza per Madara 🥺
Non vedo l'ora di proseguire, alla prossima! ❤️

M a k o