He will never come back
di Charity_Dark_

18/08/09, ore 22:32

Tralasciando il fatto che Remus ha sempre pensato agli altri ecc ecc, penso che in ogni caso hai avuto una bella idea. Sai che non amo le OneShot ma in compenso adoro il tuo modo di scrivere quindi.. Bellissima come sempre. <3

15/08/09, ore 09:41

E' una ff particolare, Remus che pensa al suicidio non riesco a immaginarmelo perchè nella sua vita ha avuto tanti motivi per farla finita ma ha sempre scelto di vivere. Certo la morte di Sirius sarebbe potuta essere la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, però Remus ha sempre pensato prima agli altri poi a se stesso. Nella tua ff ci mostri un Remus momentaneamente perduto che ritrova, grazie a Tonks, il giusto equilibrio. Mi lasci con l'amaro in bocca, sai? Tonks afferma di aver bisogno di Remus, del suo amore, per questo motivo lo salva. Ma questo è amore? Non avrebbe dovuto dirgli magari che gli sarebbe stato al suo fianco per superare le difficoltà! Invece cosa gli dice: non morire mi servi ancora! E Remus che pensa prima agli altri, decide di vivere perchè vede davanti a sè un obiettivo, ma è triste che decida di vivere per gli altri e non per se stesso. Spero di non averti annoiato con le mie considerazioni, la tua ff è molto interessante. A presto, Alida