Recensioni per
Selfish
di flatwhat

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/07/20, ore 15:57
Cap. 1:

Allora, provo emozioni contrastanti per questo testo. Sono felice che Atlas sia caduta ma Ruby... Non me lo sarei mai aspettato, ancora una volta hai ribaltato le carte in tavola, una cosa che mi piace molto dei tuoi testi. Detto ciņ penso di non avere tanto altro da dire, sei molto brava e spero di leggere qualcosa di tuo molto presto.

Recensore Master
16/07/20, ore 15:29
Cap. 1:

Non credo ai miei occhi, sono solo ho davanti una long vista da te, ma anche una fic dove Oscar e Ozpin non sono gli unici protagonisti, questo è sorprendente!
Ok, scusa, ma la battutina scema dovevo farla, ora che sono soddisfatto...
Vedo che dalla storia precedente a questa c'è stato un timeskip bello importante che ci ha catapultati direttamente dopo la battaglia per salvare Mantle e Atlas, battaglia che sembra essere finita... bene?
Ok, non benissimo forse, ma considerando le premesse a cui avevamo assistito con il finale di stagione, direi che i presenti se la sono cavata molto più a buon mercato di quanto potessimo aspettarci. ok Oscar è stato rapito, ma concentriamoci sulle cose positive...
E invece no, perché il focus di questa storia sarà l'avventura di Ozpin e della mangiabiscotti in rosso per salvare il ragazzo da qualsiasi cosa Salem abbia preparato per lui, ed anche se non possiamo sapere in anticipo i suoi piani, posso presumere che si tratterà di qualcosa di parecchio doloroso... molto doloroso.
Per cui sono curioso di vedere a dove porterà questa storia, sperando che Oscar non si trovi da un momento all'altro a fare da mentore ad uno sconosciuto, sempre che il piano di Salem non sia quello di porre fine a questo processo una volta per tutte, ok che è immortale, ma un tizio che si reincarna in continuazione per metterti i bastoni fra le ruote sarebbe una rottura per chiunque!
Parlando del capitolo, è scritto molto bene come al solito, l'unico errorino che ho notato è un "proa" al posto di prova in un testo altrimenti immacolato, e con questi direi di aver detto tutto, ansioso di vedere come si evolveranno le cose, ciao e alla prossima!