Russian Roulette
di saiikuu

15/07/20, ore 13:31

Ciao!!! Vorrei provare ad iscrivermi con la ragazza del distretto uno e il ragazzo del distretto 7

15/07/20, ore 09:14

Ciao! Bentornato su efp allora, fa sempre piacere vedere persone che ritornano cariche con delle idee =).
Il prologo è un po' corto, ma penso tu abbia scelto di farlo così solo per introdurre la storia.
Il tuo OC non sembra male e vorrei affiancargli proprio la ragazza del 2 e perchè no il ragazzo del 4.
Con il tuo ok preparo le schede =)

15/07/20, ore 08:34

Ciao! Mi sembra un'idea interessante e la parte del tuo personaggio ha un qualcosa di cinico che lo rende originale, che lo discosta dalla solita immagine del favorito del 2. Il prologo è abbastanza breve, ma comunque ben scritto e abbastanza intrigante. Volevo prenotare la ragazza del 4 e il ragazzo dell'1

14/07/20, ore 23:15

Ohh una nuova interattiva interessante anche il titolo mi piace.
Trovo interessante questa cosa che Katniss non è mai esistita paracadute funzionante e altri no? Non mi sembra molto corretta come cosa, tra un po e meglio far parte di chi non l'ha perché e come non averlo se non funziona, sembra una presa in giro quelli che non l'hanno almeno non sono presi in giro.
In che senso quirk? So che il quirk sta in my Hero accademia ma qui non capisco che possa significare.
I tributi possono essere migliori amici o fratelli?
Che intendi di preciso come si muove e parla?
Vorrei prenotare i due del 5 e la ragazza del 8 diciamo sono i miei soliti distretti e sono scelti per un preciso motivo.
Aspetto il tuo ok
Ciao Firestar
Ps: fino a quanto tempo ho per inviare gli oc?
(Recensione modificata il 14/07/2020 - 11:16 pm)