Russian Roulette
di saiikuu

16/07/20, ore 17:54

Cavolo! Ci hai messo pochissimo ad occupare tutti i posti! Posso prenderti i due tributi del dieci che rimangono?
Mi piace il tuo stile, scrivi bene, fai delle buone descrizioni
(Recensione modificata il 16/07/2020 - 05:56 pm)

15/07/20, ore 17:15

Salve,

Devo ammettere che questa storia mi interessa molto. Gli AU sono sempre affascinanti, e qui ne abbiamo addirittura uno dove non esiste la protagonista. Non posso negare di essere interessante.

E leggendo il tuo AA, la tua prima storia? Uh, hai voluto iniziare in grande, eh? Un po' rischioso, ma guardando questo primo capitolo sembri avere le capacità per scrivere qualcosa di eccellente.

Ora, parlando degli OC, se ancora disponibile vorrei inviare il ragazzo dell'11 e la ragazza del 3.

Appena avrò tua conferma, sistemerò le schede.
Atocheg

15/07/20, ore 16:50

Cosa succederebbe se Katniss Everdeen non fosse mai esistita? Beh sappiamo che Primrose sarebbe comunque morta perché ha la sfiga come migliore amica.
Comunque! L'incipit è interessante, mi chiedo se nascerà davvero una nuova ribellione, ma è probabile che i Distretti verranno ancora schiavizzati.
Il tuo OC è particolare, non sembra particolarmente sano ma nemmeno troppo insano, mi chiedo che ruolo avrà per la storia.
Comunque, pensavo di offrirti i seguenti tributi:
-Il ragazzo del 6
-Il ragazzo del 9
-La ragazza del 11
Spero che siano ancora liberi, e spero di poterli compilare tutti senza problemi essendo tutti e tre tributi inediti.
Beh che dire, ottimo lavoro mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere.
Aspetto risposte prima di compilare qualcosa.

Anonimo_Black_Fire

15/07/20, ore 16:38

Buongiorno!
Sono anni (no, in realtà no ma è comunque un sacco) che non partecipo ad un interattiva in questa sezione ma la frequento poco e solitamente ne trovo solo con le iscrizioni già chiuse perciò mi ci fondo immediatamente!
L'idea di una Katniss mai esistita mi piace anche perché non mi è mai stata particolarmente simpatica, quindi non mi faceva né caldo né freddo.
Vorrei fare una recensione migliore ma sono in piena sessione quindi mi sa che ti prenoto solo i tributi (ma le prossime giuro che saranno migliori). Prenderei:
Il ragazzo del tre.
La ragazza del sei (in forse, dipende da quanto tempo abbiamo).
Il ragazzo è quasi già pronto ma la ragazza è totalmente nuova (tant'è che devo ancora scrivere la scheda, lol) ma sono ancora in sessione quindi avrei bisogno di sapere per quando bisogna inviare le schede.
Aspetto una conferma,
Bea~

15/07/20, ore 16:28

Ehy!
Ho notato che la storia fosse interattiva solo qualche minuto fa, mi dispiace...
Non tendo moltissimo ad iscrivermi in molte storie solo perché rimangono incompiute e mi sale l'amaro in bocca nel vedere i miei personaggi "in sospeso" assieme alla storia, quindi stavo pensando di non iscrivermi, ma, volevo darti una possibilità e posso dirtelo? Scrivi davvero divinamente.
Ho amato il tuo stile e io che sono una persona che ama immaginare e provare le stesse sensazioni di un paragrafo ho ricevuto proprio quello che volevi trasmettere. Sembri anche nuova e, infatti, mi fa davvero piacere! Il fandom di Hunger Games su EFP è stupendo!♡.
Ho deciso di iscrivermi aiutandoti alla grande con ben 3 personaggi! Cercherò di farli inediti, visto che i miei main OCs hanno già dei distretti.
Prendo le ragazze del 7 e del 9, mentre colgo l'occasione per prendere il ragazzo del distretto 12.
Aspetterò il tuo permesso per scrivere le schede, le compilerò da PC così sarò molto più preciso!
Buona fortuna con la storia!
Sasi02

15/07/20, ore 13:59

Ciao, saiikuu. Io sono cody020701, Cody per tutti.
Storia particolare. È letteralmente la prima di questi genere in cui mi imbatto (e non è una frase fatta, perché è veramente la prima storia del genere "E se Katniss non fosse mai nata?" che leggo). Non mi è parso di vedere errori di grammatica nel capitolo.
Mi interesserebbe molto partecipare con la ragazza del Distretto 1, il ragazzo del Distretto 8 e la ragazza del Distretto 12. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ciao!

15/07/20, ore 13:31

Ciao!!! Vorrei provare ad iscrivermi con la ragazza del distretto uno e il ragazzo del distretto 7

15/07/20, ore 09:14

Ciao! Bentornato su efp allora, fa sempre piacere vedere persone che ritornano cariche con delle idee =).
Il prologo è un po' corto, ma penso tu abbia scelto di farlo così solo per introdurre la storia.
Il tuo OC non sembra male e vorrei affiancargli proprio la ragazza del 2 e perchè no il ragazzo del 4.
Con il tuo ok preparo le schede =)

15/07/20, ore 08:34

Ciao! Mi sembra un'idea interessante e la parte del tuo personaggio ha un qualcosa di cinico che lo rende originale, che lo discosta dalla solita immagine del favorito del 2. Il prologo è abbastanza breve, ma comunque ben scritto e abbastanza intrigante. Volevo prenotare la ragazza del 4 e il ragazzo dell'1

14/07/20, ore 23:15

Ohh una nuova interattiva interessante anche il titolo mi piace.
Trovo interessante questa cosa che Katniss non è mai esistita paracadute funzionante e altri no? Non mi sembra molto corretta come cosa, tra un po e meglio far parte di chi non l'ha perché e come non averlo se non funziona, sembra una presa in giro quelli che non l'hanno almeno non sono presi in giro.
In che senso quirk? So che il quirk sta in my Hero accademia ma qui non capisco che possa significare.
I tributi possono essere migliori amici o fratelli?
Che intendi di preciso come si muove e parla?
Vorrei prenotare i due del 5 e la ragazza del 8 diciamo sono i miei soliti distretti e sono scelti per un preciso motivo.
Aspetto il tuo ok
Ciao Firestar
Ps: fino a quanto tempo ho per inviare gli oc?
(Recensione modificata il 14/07/2020 - 11:16 pm)