Dreamland
di Juliet8198

21/07/20, ore 17:26

Eccomi qui, già, finalmente haha
Allora, mi piace tanto come inizia il capitolo, ti catapulta subito nella situazione, è molto immersivo.
La prima parte, quella nel mondo reale è molto carina. Sarò noiosa ma amo le parti fuori dal sogno, sarà perchè sono curiosa di scoprire cosa succede poi xD comunque la trama lì fuori procede lentamente ed è molto intrigante. Mi sono piaciuti tanto Yoongi e Jungkook, come sempre lì rendi al meglio e Jein mi piace sempre di più come personaggio; la trovo parecchio interessante.
Comunque, in questo capitolo abbiamo un primo incontro tra i ragazzi e Jein, anche se non si può definire un vero e proprio incontro… Naturalmente Jein cantava la canzone che Jungkook per tutto il tempo ha cantato mentre lei e Jimin dormivano e la stessa che hanno sentito fuori casa loro prima che accadesse tutto il casino insomma haha bè, questo sicuramente aiuterà Jein e i ragazzi a trovare delle risposte.
La parte all’interno del sogno è molto bella, mi piace l’idea di essere trasportati nel passato di Jein come se fossero su un nastro di una videocassetta, o almeno, dalla tua descrizione, in qualche modo mi immaginavo una cosa simile, qualcosa che li trasporta indietro nel tempo in maniera lineare.
Mi ha colpito molto il finale, lo trovo ricco di emozioni, che dire, non posso che capire Jein; a volte si dicono delle cose, che magari sono anche corrette, ma che feriscono, noi e gli altri.
In questo capitolo mi sono immersa molto, trovo che l’impatto emotivo sia molto forte, oltretutto trovo le descrizioni ben omogenee in tutta la storia e nei vari capitoli non sembrano per nulla forzate.
Ah! forse non te lo avevo ancora detto, ma amo come hai reso Jimin in questa storia, quello sveglio intendo, nel sogno xD comunque, lo trovo simpaticissimo e molto tenero, mi piace troppo come lo hai caratterizzato.
Detto questo, complimenti per il tuo primo posto, te lo meriti, personalmente penso che le tue storie siano molto interessanti e curate e hanno quel pizzico di originalità che fatico a trovare nelle fanfiction di questo fandom. Se va avanti così missà che ti conviene davvero dedicare un capitolo ai premi :)
Alla prossima cara, nella speranza che Chimchim si svegli, ti saluto ;)