Old
di Maggie_Lullaby

21/08/09, ore 20:43

Che caro il mio joe... E troppo forte il vecchietto di 102 anni!!!!! bravissimissima!!! Un bacio Giuly

19/08/09, ore 11:00

Ma carriiiiiiiii! Ma dai, povero Joey!xD Si fa i complessi perchè ha vent'anni!xDxD Mitico Super Mario! Adoro il nonnetto!xD " Hey, tu, tizio!" xD Bravissima, come al solito!!! QUanto scrivi beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Un bacione

16/08/09, ore 16:09

Ahahahah tizio!!!! ahahahah!!!! Comunque Joe come ha fatto a chiedersi a vent'anni chi mi vuole?? Io di certo non lo butto via!!!! Davvero bella questa ff!!! Super Mario è troppo forte!!! Altro che vecchio pimpante è molto molto più di pimpante!! Chissà Joe come si sentirà quando di anni ne farà cinquanta?! Complimenti!! Un bacio!

15/08/09, ore 19:33

h, bene, finalmente riesco a connettermi a Internet. Questa giornata è stata a dir poco devastante! Promemoria per me: non passare più ferragosto in spiaggia, perché in qualunque io provi ad andare sono superaffollate.
Ora, almeno in teoria, dovrei essere a leggere il ventunesimo libro dell'Iliade, però ehm... va beh, tralasciamo certi dettagli. Consiglio per te: se per caso hai scelto di cominciare il classico sei ancora in tempo per cambiare. All'inizio della scuola manca ancora un mese. No va beh scherzo... alla fine sono contenta di aver scelto il Ginnasio, ma non discutiamo di questo che non c'entra un'emerita mazza.xD
Wow, innanzitutto non credevo esistessero persone più pazze di me e che aggiornassero alle due di notte, beh è sempre bello sapere di non essere la più psicolabile! Senza offesa ovviamente... io vado molto fiera della mia pazzia. xP
Beh che dire... mi hai fatto morire dalle risate, come al solito. Joe che si crede vecchio direi che è anche nel suo stile quindi ci sta perfettamente quest'idea. Il sogno è stato stupendo! Giuro che se Bonus non sale sul palco, prima o poi, mi arrabbio sul serio. ç_ç Quel bambino è adorabile, senza contare che, così come Joe assomiglia terribilmente a Kevin, Frankie assomiglia terribilmente a Nick: il che fa supporre che crescerà molto... ehm, come dire... "bello" (per usare un eufemismo). Mi mancavano un po'le sorelle Campbell, e tra parentesi non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento di Bros&Sis, e quindi sono doppiamente felice per questa shot!
Nooo, anche il mio maritino ha avuto una crisi di mezz'età! *spupazza Kevin* Il pezzo “Stai insinuando che io sia vecchia?”, chiese Maryl, irritata, picchiettando con le nocche delle mani sulla superficie in legno della porta.
“Esatto!”, ribattè Joe.
“Ma come ti permetti?!”, strillò la ragazza bionda. “E se io sono vecchia, Kevin cos’è?”.
“E’ decrepito!”, ululò il ventenne, preso dallo sconforto.

mi ha fatto letteralmente scompisciare! Bello il mio decrepito preferito *spupazza ancora Kevin, che la guarda male*
Joe è a dir poco stupendo e ora mi toccherà fondare un nuovo fan club in onore di Super Mario. Quell'uomo è indubbiamente un mito... spero che lo inserirai qualche volta in Bros&Sis. E W gli ultra-ottantenni acidi= W ME! Muahahah! Anche io sono vecchia decrepita: ho compiuto gli anni esattamente una settimana fa! Sono vecchia, sono vecchia. Joe ha un capello bianco e io no, na na na la la la! Cicca, cicca gnella gnella. Promemoria per me: NON ESPORSI AL SOLE PER PIU' DI MEZZ'ORA. Baci da Skippy (o da quel che ne resta)

15/08/09, ore 15:41

Stavo pensando: chi mai posterebbe una ff alle due del mattino?! ma poi mi sono detta: vado parlando io che mi metto a leggerle alle quatrro e sedici del mattino!! comunque troppo dvertente questa ff, joe vecchio e le sue crisi di identita'!! non so che dirti se non brava! e spero che posterai il nuovo capitolo di b&s, e soprattutto una bella scenettina romantica tra meggie e nick, una di quelle scene da diabete tipo "ti amo meggie!" "no,ti amo di piu'io!" "oh baciami!" con sottofondo una bella musichetta smielata! ma e' solo un idea eh...! ancora brava!! un baciooo

15/08/09, ore 15:41