non sarò tua per sempre
di Layla_Moon

04/02/13, ore 21:23

Mi è piaciuta un sacco. scrivi davvero molto molto molto bene! complimenti

23/12/09, ore 20:40

ciao!! è davvero bella complimenti!! =D

15/11/09, ore 12:26

salve cara è tua cugina che ti parla(scusa mary se ti ho fregato il nick ma non ricordo più il mio xD)...ritornando a noi cara cugina...questa ff è molto bella ancora non ci credo che sei stata tu a scriverla soprattutto per il finale che è la cosa che più mi piace *______________________* beh ci sentiamo ciccia e ricorda che PUZZIIII ;)

13/11/09, ore 18:37

Ciao amore mio qui è tua mogli che scrive... bhe cosa dire.. questa FF me la ricordo molto bene.... e ricordo anche tt le bestemmie che ho tirato leggendola giusto perche' non rispecchia la mia situazione -.-
kmq è stupenda come te del resto...ti amooooooooo e ti raccomando scrivine altre.. altrimenti come faccio a stare con il mio piccolo tom?

12/11/09, ore 23:18

Bella complimentii!!!
Baci^^

12/11/09, ore 19:13

Allora prima di tutto voglio farti i complimenti per questa one-shot, è davvero stupenda!...Michelle è semplicemente adorabile ^^ comunque devo ammettere che è una storia originale, diversa da tutte le altre, ma forse è anche per questo che mi piace... mette in risalto un lato perfido e nascosto di Bill che solo in pochi conoscono XDXDXD
Complimenti!!

poi ne approfitto x ringraziarti del commento alla mia one-shot...GRAZIE! vedrò di postare al più presto qualcos'altro...forse una fic..chi lo sa..? comunque per il momento ancora grazie, sono contenta ke ti sia piaciuta.

tschuss! ^^

12/11/09, ore 17:21

che bello, brava! E' bellissima questa fanfic" Complimentoni! ^__^

Bacioni da Reira96 ( chiamami Lavinia se ti fa piacere)

20/10/09, ore 04:19

Poco probabile, ma la trama mi è piaciuta molto. Magari sarebbe interessante svilupparla in piu capitoli. Bacio

31/08/09, ore 21:44

Hey..scusa se ti lascio la recenzione anche se non ti conosco..la storia m piace un casino..non per impicciarmi, ma 6 straniera?:o..se ti va fatti un giro da me..

27/08/09, ore 12:19

Ciao!Grazie mille per la recensione^_____^ Allora questa storia è davvero fantastica.Anche io a volte mi immagino Bill così,ç.ç Ahahah la fine è stata bellissima,Tom è unicoXDXD Baci^^ aggiungimi a msn se ti va ciau

15/08/09, ore 22:16

che bella storiaaaa madoonaa!!! mi piace tntn scrivi proprio benissimo!! passa anche da me un kiss! <33

15/08/09, ore 17:22

è semplicemente fantastica amore!!! bellissima sul serio!!! scrivi da Dio! *_*!!!!! baci ti amuuuuU!

15/08/09, ore 14:00

amoooreee *_____*...ho le lacrime agli occhi è bellissiiima *____*..ma da dove ti escono?? *.*...cavolo è stupenda..Adoro il personaggio di quella bambina ha presa davvero da Tom ù.ù...non rispondo agli giamaicani xDxD ahah...waa la prossima fanfiction che fai la protagonista la chiami o Jennifer o Jenny tanto è uguale xD..ciau ti amoroo <3<3