Il gioco del re demone
di kymyit

24/07/20, ore 19:30

Eccomiiiiiiiii!
Waaaaaaaah! Parto con ringraziarti immensamente anche solo per avermi dedicato questa immensa porc... ehm... questo meraviglioso esempio di scrittura altamente CULturale! XD
Oddio, da dove comincio?
Dal fatto che questa fic è talmente hot che mi sono surriscaldata mentre la leggevo. Ho dovuto fare pause nel mezzo perché mi alzava la temperatura di brutto! XD
Ma partiamo con l'analisi dettagliata di questo capolavoro!
E ti pareva che Laguna e Weisz, bastardi fino al midollo, si sono inventati un modo per tirare in ballo Jinn e Shiki. Cioè, Shiki è così ingenuo che si lancia senza pensarci due volte, ma Jinn ovviamente fiuta la trappola... e nonostante questo ci casca dentro con tutti i piedi!
Ah, sottolineo che anch'io sono come le ragazze della storia: perennemente in nosebleed per queste ship!
E quinti i nostri quattro fanciulli si ritrovano a passare una serata tra uomini gay tutti assieme appassionatamente, con tanto di interrogatorio! Le bevande rispecchiano i loro colori o sbaglio? XD
"AnalFANCULO" è stata la battuta del secolo, e che a Jinn sia venuta fuori un'imprecazione del genere mi ha fatta sbellicare!
Nel frattempo, Weisz sbanca di brutto Laguna. Ha vinto praticamente tutte le scommesse! Si vede che è uno che i suoi soldi se li bruciava alle corse dei cavalli o al casinò! XD Povero Laguna, è rimasto in mutande... letteralmente! ;P
Il primo gioco è stato uno spasso! Dalla scelta dell'outfit di Weisz al fatto che in un modo o nell'altro era sempre lui il bersaglio degli scherzi. Del resto se le va a cercare, con quella faccia da schiaffi come vuoi che gli altri non lo prendano di mira? XD
Laguna che fa l'equilibrista era troppo sexy! Sa fare davvero di tutto quest'uomo, e con un'eleganza da far invidia a una modella!
E ora passiamo alla parte calda calda caldissima della storia: il gioco gentilmente offerto dalla Naked Joker company.
In un modo o nell'altro restano tutti e quattro invischiati in un gioco erotico che ti fa sbavare a ogni riga. E vogliamo parlare di quali accoppiamenti ci hai regalato? Laguna e Jinn? CI stanno di brutto, sono sexy da far venire i brividi! Ma del resto Laguna starebbe bene con chiunque, ha una dote naturale per essere shippato.
E dopo uno slinguazzamento qua, una palpeggiata là, una mano che scivola su una chiappa e un dito che si infila in un...! Ci siamo capite. La situazione diventa riga dopo riga sempre più piccante. Shiki è l'unico che la porta via relativamente bene. Sofferta certo, quella delle manette è stata una vera tortura, ma quanto diavolo erano arrapati tutti quanti? Lo struscio di gruppo è stato un tentativo di omicidio al mio sistema riproduttivo, sappilo. Era... era...! Indescrivibile. Non trovo le parole giuste, so solo che ci sbavo su ancora adesso.
La coda da coniglietta con tanto di plug di Weisz, questi lavoretti di lingua, impastamenti di culi... c'era davvero di tutto. E quando alla fine il gioco è finito e sono stati lasciati liberi di accoppiarsi aaaaawwwww che soddisfazione! Ognuno col suo compagno e tutti felici a dormire assieme. Ma quanto sono teneriiiiii?!
Il dvd. Voglio quel dvd. Sia benedetto Drakken Joe!
Insomma, conclusione del tutto: ti meriteresti il premio nobel per questa meraviglia, è un capolavoro unico che merita tutto il mio rispetto!
Super complimenti e grazie per averla scritta!!!!
Alla prossima, partner!