per quanto mi è concesso...
di ekslytherin

04/09/10, ore 18:59

Brava!!
Non ci crederai mai ma anch'io avevo fatto un gioco simile con un ragazzo, solo che ora lo odio!
Lui non mi piace, volevo solo far ingelosire una mia amica!
Comunque la ficcy è molto bella!

Baci, Krestèn.

vlad zepesh
02/06/05, ore 11:53

ma che carina... molto molto bella... mi sono divertito, come in quasi tutte le tue fic... davvero bella... ah cugina... ci vediamo daomani eh mi raccomando... bella bella bella sta fic. anche se un pò corta, e poi a me piacciono le scene crude... bella bella (che dici l'ho scritto abbastanza bella?)bella bella bella bella bell e bellizzima ciao baci8 vlad il tuo cuginetto vampire

Mira'82
17/05/05, ore 18:42

Dire che sto sorridendo è dire poco mi hai fatto venire una specie di bruciore al cuore! Bravissima

14/05/05, ore 01:33

oddio...troppo dulze...me è in piena crisi di affetto...ora chiamo Lucius e mi faccio consolare zìzì =^,^=!! Harry è proprio uno Slytherin in fondo...complimenti, mi è piaciuta veramente tanto! scusa se non lascio un commento più decente ma è l'una e mezza di notte, ho un sonno =__=""! baci Sanzina =3

Elisabetta
13/05/05, ore 20:23

Premetto che nn mi piace molto questa coppia, ma la tua fic è veramente bellissima! Karinissima, romanticissima, fantastica. Continua così, a presto

Michelle Malfoy
13/05/05, ore 19:25

ciao ciao, questa ff mi piace moltissimoooooo!!! ^__________________^ trovo che sia molto dolce la fine!!! sono tenerissimiiiiii!!!!!! sei grande!!!!! ps. ho letto anche Natale Insolito!! e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

linkin park
13/05/05, ore 18:55

ciao...mi piace moltissimo qst ff!complimenti! 6 veramente brava!baci

Tori
13/05/05, ore 18:54

Molto carina e sviluppata decisamente bene. C'e' qualche errore grammaticale... ma nel complesso e' ben fatta. Un po' banale la solita storia dello smistamento 'sbagliato'.