Without Words
di Minako_

31/10/21, ore 04:49

Mi sa che nel prossimo capitolo inizia il disagio per Shinichi e Ran,
ma posso dire con franchezza che doveva per forza succedere,
vista la foga e i conseguenti lividi che si sono ritrovati entrambi dopo aver consumato un rapporto così intenso.
Certo,
Ran è la più sicura dei due,
ma credo che anche lei potrebbe andare nel panico.
Sarà dura da digerire questa cena,
e non parliamo di certo di come cucina la signora Mouri.
Ottimo capitolo,
molto intenso nelle emozioni e molto interessante nella narrazione dei loro pensieri e delle loro azioni.
Complimenti veramente.
Vado a leggere il prossimo capitolo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

31/07/20, ore 01:00

Ciao scusami se recensisco solo ora ma sono stata un po' male per via dell'influenza comunque questo capitolo mi è piaciuto molto,il rapporto tra Shinichi e Ran mi ha colpito fin dall'inizio e da questa tua storia vediamo anche altri lati che sono molto personali e intimi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono molto in ansia.

30/07/20, ore 13:49

Ciao, scusami per il ritardo ma ho avuto esame e non ho avuto tempo di leggere e recensire. Questo capitolo ed il precedente molto belli e ben scritti ma questo già lo sai. Shinichi ha detto finalmente la cosa giusta per poter sbloccare tutto; parlare per poter eliminare l'imbarazzo. La perdita di controllo del ragazzo ha sicuramente reso il tutto più bello e spontaneo. Sono veramente teneri insieme. Peccato che Ran non voglia andare in America ma effettivamente non tutti sono dei geni come Shinichi e riescono a recuperare in breve tempo. Senza contare che se già a Kogoro da fastidio che Shinichi vada a cena da loro darebbe di matto a sapere sua figlia vivere con lui così lontana. Mi è piaciuto il dialogo tra Ran e sua madre. La fine mi ha fatto sorridere, una scusa veramente stupida (l'ansia gioca brutti scherzi). Sono curiosa di sapere come andrà questa cena. Un bacio e alla prossima =)

25/07/20, ore 01:37

Ma AHAHHAHAHAHAHHAHA!
Mi fanno davvero spaccare dal ridere Ran e Shinichi, e apprezzo che benché siano sempre in imbarazzo riescano a parlare in modo scherzoso di ciò che è avvenuto fra loro :)
Ah quindi Shinichi è un ragazzo normale? Finalmente si comporta come tale, dai.
Riguardo all'Americana io l'avevo detto che Ran avrebbe dovuto andare con Shinichi, ma qui nessuno che mi ascolta neh? Mi raccomando!
Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli fino ad ora pubblicati, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa storia così emozionante! ^.^
Alla prossima, complimenti per la storia
Miao >.<
ShinRan4862

23/07/20, ore 21:20

Eri ha invitato Shinichi, ma è consapevole che Kogoro potrebbe non apprezzarlo molto? Io prevedo scintille 🤣
Solo che temo saranno scintille di astio verso il povero Shinichi, ben diverse dalle "altre scintille" ormai onnipresenti tra i due piccioncini, che non riescono più a staccarsi!
Shinichi, abbiamo appurato, ora procede senza freni e inibizioni con Ran e lei...apprezza parecchio *alleluja, me esulta in 29 lingue diverse perché riescono a dirselo in faccia* ma sebbene abbiano capito che non c'è nulla di cui imbarazzarsi, Shinichi teme di sconfinare anche davanti ai genitori della fidanzata...toh guarda che arriva in soccorso! Un bellissimo livido che campeggia lì sul mento del grande detective, tanto che manca solo più un enorme cartello «Kogoro te la sto facendo sotto il naso da settimaneee»
Basta con le scemenze, torno seria: è palese che in realtà Kogoro non odi così tanto Shinichi, semplicemente si mostra astioso perché lui per primo fa fatica ad accettare di provare sentimenti positivi nei suoi confronti, ha fatto soffrire tanto Ran e lui che è suo padre lo trova imperdonabile, inoltre Shinichi ha sostituito la figura di "uomo" nella vita di Ran, che prima era suo padre...
Come sempre super brava! ;)
(Recensione modificata il 24/07/2020 - 07:27 am)

21/07/20, ore 10:46

Bello bello bello!! Ci voleva proprio questa vincita dell'imbarazzo da parte loro perché essendo ormai una coppia, devono imparare a condividere tutto e soprattutto a parlare di tutto ahahah
Adoro sempre il tuo modo di renderli tanto dolci e teneri e il momento finale con Eri fa proprio morire dalle risate, come una tipica scenetta di DC insomma ahahah
A presto e complimenti sempre! 👏😘

20/07/20, ore 12:24

Wow, ti sei superata e non scherzo. All'inizio ho pensato che il morso che aveva Shinichi fosse un buon pretesto per Kogoro,dal tipo :" Ma Ran, è un irresponsabile!Si è ferito,ha ancora a che fare con quei tizi!" Vabbè scleri e cose pazze a parte...🙄🙄 La parte iniziale è molto dolce,come il rapporto tra di loro! Ma il momento in cui Shinichi dovrà dire che parte x un mese in America,Kogoro avrà materiale con cui screditarlo,ma c'è la faremo. Come sempre. SPERO VIVAMENTE!!