Attraverso i suoi occhi
di CatherineC94

21/07/20, ore 13:12

Ho gli occhi lucidi e un magone in gola.
Chi conosce il dolore di aver perso un genitore, si chiede sempre se davvero esista un dopo e come stiano i suoi cari dall'altra parte, cosa ci direbbero se potessero parlarci ancora.
Ed io credo che tu abbia detto le parole che una madre possa dire ad un figlio che guarda da lontano.
Mentre leggevo, mi sono vestita dei panni di Harry e ho creduto che Lily fosse mia madre e sė, sarebbero proprio queste le frasi che vorrei sentirmi dire.
Certe mancanze non ci lasciano mai e con questa shot tu hai quasi dato speranza a chi crede che il Paradiso non esista ❤️

19/07/20, ore 11:56

Non so perchč continuo a rinvangare tutte le morti dei miei personaggi preferiti che mi rendono sempre triste, ma chissā come finisco per leggere sempre qualcosina su di loro.
Povera Lily, dev'essere stato davvero un brutto colpo osservare impotente l'infanzia di Harry dai Dursley (e qui giā si capisce tutto XD), rischiare la vita moltissime volte e alla fine affrontare Voldemort.
Alla fine anche Remus, Silente, Tonks e Fred si sono uniti al club. Ma quello che Lily dice a Fred? Troppo triste! Soprattutto pensando che adesso Lily si prenderā cura di lui come Molly si č presa cura di Harry.
Bhe che dire, in generale questa shot merita molto e fa riflettere!
A prestissimo :)
Wendy