Il figlio di Hades - una nuova guerra sacra
di Allen Glassred

05/04/21, ore 19:30

Ciao carissima, sono qui per lo scambio... Per me è un piacere conoscere te e la tua scrittura.

Ho scelto Saint Seiya perchè è uno degli anime a cui più sono legato e, seppur un prologo non molto lungo, credo che abbia delle buone premesse: l'aver sviluppato quei rapporti platonici della serie getta le basi per dinamiche interessanti che potrebbero coinvolgere anche gli affetti più cari...

Più che la donna in Grecia, mi incuriosisce che il bambino si chiami Shura come il cavaliere del Capricorno... Qualche reincarnazione del cavaliere più fedele ad Atena?

Lo stile di scrittura è semplice ma diretto, ma per potermi esprimere meglio mi servirà leggere anche i capitoli successivi... La sintassi e la grammatica sono invece impeccabili!

Spero continueremo lo scambio, sono troppo curioso di vedere che piega prenderà la storia!

Alla prossima, un abbraccio

12/08/20, ore 18:25

Strano...
Ritrovare nel fandom di Saint Seiya la medesima storia, con lo stesso titolo, gli stessi capitoli però pubblicato da un'autrice diversa.
Anche perché questa long, pubblicata sotto un nickname diverso, è conclusa da parecchio tempo.
Coincidenze?

09/08/20, ore 13:33

Allora è stato quando Pegasus si è liberato della maledizione della spada di Hades e riacquistato dopo il combattimento di Apollo ma forse questo
avvenimento non esiste nella storia. Finalmente questi due si son messi
insieme e non hanno atteso mooolto tempo e lei fa un pegasus in miniatura che di sicuro è peggio di suo padre e che potrebbe far venire i
nervi a dragone se frequenterà la figlia. Andromeda si è accasato e pure il
fratello. Ma Pandora non era innamorata di Radamantis che potrebbe anche lui essere vivo. Cristal se fatto scaricare da Flaren perchè stufa di
aspettare.