Il nostro mare di guai - 2
di GermanoMosconi95

20/07/20, ore 12:07

Ciao, ero convinto di essere l’unico che pubblica su questo fandom 😂
Sono contento che ci sia qualcun altro che scrive e pubblica nuove storie su questa serie.

Scusami, sono un cafone a non presentarmi: sono Alessandro e scrivo quasi esclusivamente su questo fandom; tu puoi chiamarmi Alex, piacere di conoscerti.

Allora prima di tutto complimenti per la scelta del tuo nickname, un omaggio al grande maestro Germano (di cui tutti sentiamo la mancanza 😢): spero non sia il tuo vero nome altrimenti farei la più grande figuraccia della storia 😂

Su questo primo capitolo: esso è brillante, un buon inizio per la tua storia, con un buon approfondimento sui personaggi e ben caratterizzati.
Spero ci siano capitoli dedicati a un certo Deficiente ed a una certa Sardina (Ma non perché siano la mia coppia preferita, no affatto XD)

È “strano” (passami il termine) un sequel di una fan fiction di un altro utente (purtroppo interrotta tempo addietro) però non giudico negativamente la tua idea, anzi: è un bell’omaggio all’autore originale.

Spero di leggerti il prossimo mese perché le premesse sono buone e mi dispiacerebbe davvero perdere un autore così brillante.

Alla prossima 😊

- Alex -