Tre passi verso di te
di Taila

05/07/10, ore 18:22

Epilogo bellissimo per una fic che adoro, Charlie e Colby che si ritrovano dopo lo scampato pericolo e possono di nuovo sorridere pregustando i momenti in cui potranno stare di nuovo insieme come si deve....quando scrivi di loro lasci trapelare un amore incredibile anche nei gesti più piccoli ed insignificanti, si vede che ti piace il fandom! Avrei tanto voluto commentare l'intera fic prima, però ogni volta che la rileggevo rimanevo troppo deliziata, così questa volta ho deciso di commentarla prima e di andare ora a rileggerla di nuovo.Ciao alle prossime fic su questa coppia e sulle altre, naturalmente!!!!!

05/07/10, ore 18:18

Secondo capitolo degno del primo....Charlie teme per la vita di Colby però ha piena fiducia in lui al punto da lasciare da parte anche la sua fidata matematica....se non è amore questo!!!! E Colby che fa quello che deve con il terrore di non rivedere più il suo amore.....la parte finale è veramente straziante....Colby che sta per morire e non può rivedere per l'ultima volta Charlie...ogni volta che la rileggo ho un brivido. Complimenti.

05/07/10, ore 18:13

Premetto che adoro questa coppia e che ho letto questa fic molte volte, ogni tanto sento il desiderio di rileggerla, perchè molto bella e perchè tratta di un episodio molto complicato della serie originale. Naturalmente questo episodio reinventato da te diventa anche molto doloroso per i due protagonisti, per Colby che si ritrova a dover far i conti con le bugie che è stato costretto a dire e per Charlie che si ritrova a chiedersi se la sua storia è veramente esistita oppure se è stata tutta una finzione. Angoscia, angoscia e tanto amore.....ribadisco bellissima.

29/08/09, ore 21:00

Dalla frase finale posso provare a sperare che la prossima storia con loro come protagonisti sarà una lemon, vero?? ^^ Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo! Molto dolce, ma penso che tu sia riuscita a rimanere comunque IC. Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte: quando si fanno le coccole! Che carini!! Per la grammatica devo dire di aver notato un "li" al posto di un "lì", alcune frasi poi sono troppo lunghe e complesse. Capisco che vuoi trasmettere molte informazioni, ma in frasi come "Assaporarono ogni istante, ogni sfumatura nota e sempre nuova, di quel contatto perdendosi nella spirale di piacere che li stava avvolgendo, ritrovando le sensazione che li avevano ammaliati la prima volta, spingendoli uno verso l’altro, ancora dolci e palpitanti di vita, seppur sopite sotto la cenere di quella lontananza che aveva rischiato di separarli per sempre.", quando arrivi alla fine della frase fai fatica a riattaccare il concetto con il soggetto originario: il mio consiglio sarebbe di eliminare alcune parti "satelliti" creando qualcosa tipo questo "Assaporarono ogni istante di quel contatto, perdendosi nella spirale di piacere che li stava avvolgendo, ritrovando le sensazione [Ah, sensazionI, non sensazionE] che li avevano ammaliati la prima volta, ancora dolci e palpitanti di vita, seppur sopite sotto la cenere di quella lontananza che aveva rischiato di separarli per sempre." Come frase così risulterebbe più semplice da seguire. Ci sono anche altri piccoli errori di distrazione ma niente che faccia venire un infarto. Spero che i miei commenti non ti diano fastidio, mi piace davvero molto il tuo stile e penso che continuerò a seguirti. (Farmi mollare è dura!) ^^ Sperando di non averti infastidito aspetto la tua prossima storia!

29/08/09, ore 11:48

sto sorridendo come una scema :-D hihihi, mi hai risollevato la giornata... un consiglio ascolta la canzone di tom petty - here come my girl - , nn ti sembra adatta??? complimenti!!!! ciaoooo

26/08/09, ore 07:00

belllllllllllllllllllllllllo!!!!!!!!!!!!! ma cos'è tutta questa suspance????? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! adoro questa coppia!!!!! complimenti!!!!!

19/08/09, ore 22:45

Io ti adoro... Il tuo modo di descrivere i sentimenti di questi due personaggi è fantastico, le descrizioni poi riescono a farti "vedere" ciò che leggi... Il tuo stile come al solito mi piace tantissimo, la caratterizzazione dei personaggi è bellissima ed infondo non era neppure tanto triste quanto il precedente. ^^ Stavolta la parte più bella era quella al telefono! Però ho notato alcuni errori nel testo, ti consiglio di rileggere... Fai attenzione alle virgole dopo le invocative e alla differenza tra lì e li, inoltre hai fatto alcuni piccoli errori di distrazione. Non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo! Ancora brava, ciao ciao!

19/08/09, ore 16:15

credo di non aver mai recensito nessuna delle tue fic, mi sembra doveroso farti i complimenti che meriti per ciò che scrivi. sei davvero brava, complimenti, ogni volta che leggo qlc di tuo rimango sempre senza fiato! ancora complimenti!!! P.S. aggiorna presto... ;-D

15/08/09, ore 22:16

Storia bella come al solito... Solo che è così triste, già sono giù per i fatti miei, poi leggo questo... Uffa. No, dai: il tuo stile è sempre scorrevole e piacevole da leggere. La descrizione iniziale sembrava tolta da uno di quei vecchi romanzi... ^^ Carina! Anche i personaggi sono resi bene. La parte che mi è piaciuta di più, quella che ho trovato più intensa, è quella dove Charlie chiede se era un ordine e Colby sussulta: l'ho trovata molto comunicativa come scena... Non vedo l'ora di leggere la prossima storia su questa coppia, spero sia più allegra! ^^ Bacio!