E' strano...
di NessieBones

28/09/09, ore 22:58

E' perfetta.. sento che quello che hai scritto è proprio ciò che ho provato.. ed è tutto vero. Tre parole.. ti innamori e poi cade tutto.. per nulla.. bellissima.

08/09/09, ore 15:52

Direi che questa è la perfetta descrizione di quello che è successo a me.A dire la verità non mi sono mai interessata alla sua vita prima,ma la sua musica era magica x me un anno fa,tutto era normale.Poi quando è morto non so perchè ma mi sono sentita male da morire non potevo crederci.Ho cominciato a documentarmi,per me Michael era solo il Re Del Pop che forse era un pedofilo,dalla sua morte tutto è cambiato,le sue canzoni trasmettevano più di quanto dovessero e ogni volta una lacrima faceva capolineo,ora x me non è più il pedofilo,è un il miglior uomo che sia mai esistito,che ama i bambini e che non farebbe mai niente di male,che avuto uno schifo di vita,ma che comunque ha continuato a viverla..Mi sento un ipocrita xkè solo adesso mi interesso a lui,ma è più forte di me,adesso lui,la sua voce,le sue canzoni sono una droga..La tua storia mi ha fatto piangere,davvero commovente,mi ha davvero toccata.Complimenti.Baci

08/09/09, ore 15:47

Eh già è proprio strano...bellissima FF complimenti,mi sono commossa.

26/08/09, ore 12:35

Brava!!!MI sono commossa!!MI manca tantissimo anche a me!!Non mi do pace da quando ho sentito che l'hanno ucciso!Non smetterò mai di dire che lui ci aveva già deicato una canzone:You are not alone,che vuol dire Tu non sei solo/a,perchè lui è con noi sempre e lo sarà per sempre!!!

16/08/09, ore 14:03

Breve ma bella.. Intensa. Mi è piaciuta molto. Bravissima.