Again
di Ksyl

22/07/20, ore 23:32

Ora si fa veramente i interessante sono curiosissima di sapere di più su mamma Beckett!!!😍

21/07/20, ore 15:54

Dopo l'attentato il sindaco ha avuto un infarto e subbito dopo e stato avertito anche Rick che è amico del sindaco e dopo che ne eta stato informato lui non si è mosso dall'ospedale fino a quando non è stato dichiarato fuori pericolo ma sono passati giorni poi quando lo hanno informato che era fuori pericolo si è preso una pausa e la voglia di rivedere Kate era così forte che si è presentato sotto il distretto e non ha dovuto cercare ne meno una scusa perché eta fuori a prendete un caffè e di lì hanno pranzato insieme nel parco di fronte al distretto e hanno parlato del più e del meno fino a che lui non ha chiesto del figlio e di come si chiama e lei gli ha risposto che sta bene e che si chiama Thomas ma lei lo chima Tommy lui voleva organizare un picnic ma lei ha risposto meglio una cena e lui è rimasto di sasso e poi ha detto non sei inpignata di sera con il bambino per liberara la babysitter e lei gli sorride e gli dice che strana mente la seta è libera perché il bambino è spesso con il nonno così sono rimasti d'accordo per la cena ora non ci resta che aspettare questo appuntamento brava ciao al prossimo capitolo

21/07/20, ore 00:34

Ma che meraviglia....mai vista una Kate cosi’ disponibile e accondiscendente, nemmeno Rick pensava che fosse cosi facile riconquistarla. Per non parlare di Tommy che tenero....grazie per l’aggiornamento e a presto

20/07/20, ore 18:08

Inebetita e incredula anch'io, proprio come Castle ! E chi se lo aspettava? Non è solo un pic nic, è un vero appuntamento, e per giunta proposto da Kate! Guarda un po' , stavolta l' Universo gli ha dato veramente una mano, anche per l'incontro casuale (?) in caffetteria! È spassoso vederlo arrampicarsi sugli specchi per carpire delle informazioni /indiscrezioni riguardo alla vita privata di Beckett cercando di non essere invadente, cosa che non gli riesce mica tanto bene, però è stupefacente vedere quanto lei si metta a raccontare abbastanza facilmente qualcosa riguardo al figlio. E dopo aver constatato che non ci sono uomini (padre) " in the picture " si percepisce in modo evidente il suo sollievo! Grazie per l'aggiornamento!