Snow falls and so do I but not with him
di Final_Destiny98

22/07/20, ore 00:26

Ciao Final! **
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato incuriosita dalla scelta del mio pairing preferito come protagonista. E come si fa a non amare Bokuto e Akaashi, mi chiedo io!
In una sola one-shot sei riuscita a "riassumere" la storia della vita di Keiji catapultandoci proprio nel suo mondo attraverso il suo punto di vista. L'ho trovato perfettamente IC, ad eccezione della questione dei voti e del rendimento scolastico. Ma essendo una fanfiction e avendo ben motivato la cosa, non ho nulla da dire... se non complimentarmi. :)
L'incontro con Koutarou, avvenuto in età ormai matura, mi ha colpita e mi ha ricordato alcune fan-art che ho visto di recente in cui i due ballavano e si dichiaravano reciprocamente. Insomma, tutte cose bellissime, proprio come questa tua one-shot a loro dedicata.
L'angst unito al lieto fine risulta essere davvero una carta vincente proprio perché ci mostra quello che è stato il percorso di crescita del più giovane dei due, soprattutto dal punto psicologico. Che Akaashi abbia una livello d'autostima pari allo zero assoluto è, purtroppo per lui, un aspetto della sua personalità terribilmente canon. Fortuna che ci ha sempre pensato Koutarou a tirarlo su di morale e, soprattutto, ad amarlo come meriterebbe. E poi... adottano bene 3 bambini?! Ma che meraviglia! **
Grazie per aver scritto questa piccola perlina che di sicuro mi ha allietato la serata. Ti segnalo solo qualche piccolo refuso specie nella prima parte del testo, ma nulla di più. Il testo è scritto davvero molto bene e ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo! **
Spero di rileggerti presto!
Un abbraccio,
Mahlerlucia