Ogni Volta
di everthing_322

18/01/17, ore 02:06

Amo questa oneshot!
È stupenda, scritta molto bene, sia per la struttura che per tutto il resto. Mi ha fatto emozionare, è per un attimo mi sembra quasi di aver visto le scene susseguirsi nella mia mente.
Complimenti davvero!
Un bacio.
DarkStyle

07/08/11, ore 13:50

ti dico solo una cosa:stupenda! cavolo,perchè i produttori della serie non hanno capito come te che elena e claudio sono anime gemelle?!
altro che monica morucci... comunque bravissima,la storia è scritta non bene,ma benissimo! sei riuscita a conciliare perfettamente lo stato d'animo di claudio,dalla sofferenza per la morte del fratello,all'amore smisurato per elena. cioè,sul serio,li hai resi davvero bene...e non ho parolo per dirti quanto ti sono grata per aver incentrato la storia su loro due!
ancora tanti complimenti e spero che scriverai ancora sulla loro bellssima coppia e sul loro amore straordinario!
se vuoi fai un giro alla mia pagina e dimmi cosa ne pensi!
un bacio,jade31.

08/01/11, ore 14:48

Questa storia è bellissima. Scrivi davvero bene, però secondo me, usi troppe volte le parole "Lei" o "Lui"... Ma per il resto è favolosa!!! Potresti continuare, perchè un continuo a questa storia, sarebbe fantastico. Continua così perchè avrai successo con le tue storie!!!
Bacii Bacii:) Marty.

13/12/09, ore 15:49

Mi hai fatto quasi commuovere!Sei molto brava a scrivere e hai reso benissimo la scena,rendendola coerente al telefilm e facendogli prendere una piega che non è forzata,ma è molto dolce e tenera.
Non ho altre parole:BRAVA!

13/09/09, ore 11:57

sniff sniff fanno sempre piangere ........

18/08/09, ore 19:58

ciao,sn sempre io!xd! cm una stupida nn avevo capito ke anke qsta one-shot era stata scritta da te! mi fa piacere ke finalmente qualcuno scriva di elena e claudio ...cmq mi piacerebbe leggere qualke altra cosa tu abbia scritto su loro o sui liceali in generale..kiss