Smell Of Rain
di miss yu

Ed eccoci all'ultimo capitolo purtroppo.....mi ero affezzionata a questa storia  che è molto scorrevole nella scrittura e ben ideata.
Sono contenta che tutto sia andato per il verso gusto e che i due si siano finalmente chiariti e siano tornati insieme dopo tutto il casino successo.
Bello ogni tanto leggere un happing ending anche se non troppo lacrimoso e mieloso proprio come piace a me e l'ultima battuta di Steve che pensa di non avere i soppresori a casa ma lo dirà dopo a Bucky è quel tocco di umorismo che rende tutta la scena leggera e divertente.
Ciao e a presto spero con un'altra tua storia.

Finita?
È stato un bel viaggio, troppo corto, finito troppo in fretta, ma sono contenta di averlo letto. ^^
Sono contenta che tutto si sia concluso per il meglio e che Bucky e Steve abbiano modo di rinsaldare il loro... legame dell'anima. ^^
Alla fine, Peggy si è rivelata un'amica preziosa per Steve, considerando che, al di là di tutti i buono propositi di Pepper, è stata lei a dare lo scossone di cui Bucky aveva bisogno per tornare dal sul Alpha.
Prima di lasciarti ti segnalo "“Lo spero anch’io.” gli fece eco lui con voce bassa." -> "... anch'io," le fece..." il "le" e anche la punteggiatura.
Alla prossima. ^^