Una prima volta infuocata.
di Reika_Hutomi91

08/07/14, ore 10:48

ciao bella anche questa fanfiction sei davvero molto brava!!! complimenti!! :D bè alla fine si innamora di Pian la nostra Reika però almeno con Hidan è stata felice ha provato una bella sensazione complimenti davvero bella! ciao :* p.s. mi piace moltissimo dico davvero!!
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 10:52 am)

09/03/12, ore 18:15

Non è facile trovare delle fanfiction con Hidan in relazione etero, quindi per me c'è stata curiosità nel leggere la one-shot.
Però, allo stesso tempo ho avuto abbastanza problemi a leggerla e, a causa di ciò, ho avuto un'idea finale non esaltante, anzi, tutt'altro.
La descrizione di Reika è piuttosto scarna e superficiale, è solamente una ragazza utilizzata per fare sesso con Hidan, in una prima volta piuttosto hot e infuocata, come hai detto tu.
Insomma, non ho apprezzato questa noncuranza di Reika, ecco.
Hidan è piuttosto...strano, a dire la verità, anzi: lo è, è OOC.
Avrei capito Jiraiya, avrei capito Kakashi ma Hidan che legge riviste porno, non per favore!
Le emoticons, no, non in una fanfiction seria. DESCRIVI, bisogna descrivere queste sensazioni!
Insomma, con i caratteri non ci siamo affatto.
Per quanto riguarda il testo, beh... anche qui non possiamo rimanere soddisfatti.
Non perchè i due fanno sesso ma perchè la trama è piuttosto scarna e a tratti realmente patetica.
Non c'è una minima attenzione ai sentimenti, la storia è semplicemente una scusa per portare Hidan e il tuo OC a letto e godere di quel piacere estremo dal quale vengono pervasi.
La grammatica è un po' (troppo) scorretta e non ha accenni di sufficienza continui e positivi.
Giusto qualche frase è corretta, poi c'è una caduta con errori che appesantiscono la fic e non la rendono oltremodo vicina alla sufficienza finale.
Il tempo verbale utilizzato non è omogeneo dal punto di vista temporale, ciò è un'altra cosa che non mi è piaciuta.
E... vogliamo parlare della macabra fine?
TROPPO SUPERFICIALE!
Perchè alla fine si separa da Hidan, quando è stata insieme per tutta la one-shot, seppur per una notte?
Perchè, perchè con Pain, PAIN poi? Bah!

Mi dispiace ma a me non è proprio piaciuta, la reputo piuttosto mediocre e superficiale, per l'appunto.

Watashiwa

24/08/09, ore 19:29

Oh mio Dio! Ma che è questa storia?!
Perdona questa mia entrata in scena un pò sgarbata ma era una cosa dovuta. Dire che che sono rimasta disgustata è dire poco.
Questa storia (se così la si può chiamare) non mostra uno straccio di trama, e per giunta tu ci metti in mezzo un personaggio originale che in quanto a caratterizzazione non ha nulla da invidiare ad una caffettiera.
Non ha personalità alcuna e non si capisce dove sia saltata fuori (da dove viene?, chi è?, si sa qualcosa del suo passato?) e per di più si lascia violentare - perchè sembra che Hidan le dia una pastiglia dagli effetti non meglio specificati - con tanta facilità e tranquillità. È consenziente di suo o c'è la pillola di mezzo O_O?
Altra cosa è la caduta di stile di lui che si legge i manga hentai.
Ti prego -.-, posso capire personaggi come Jiraya e Kakashi, ma Hidan non è tipo da leggersi giornaletti del genere. Altra cosa poi è il testo in se. Cambi forma costantemente. Da passato a presente con una facilità impressionante.
Esempio:
"I loro corpi erano sudaticci e appiccicati così Hidan una volta finito si sposta dal corpo della sua ragazza"
Deciditi, o è un racconto al passato o al presente!
Se al passato, che a mio avviso è una forma migliore, non si dice "sposta" ma "si spostò".
Poi colpo di scena alla fine, senza capirne il motivo di tale cambiamento, Reika si innamora di Pain e da lui ha pure un figlio. Ma allungare un tantino il brodo no?
Senza che tu ti offenda, il mio tono è duro per farti capire dove hai sbagliato. Quindi ti consiglio di rileggertela e riscriverla perchè così, è solo una ficcyna senza senso.

23/08/09, ore 19:35

hola Giusy-chaaan!!! watashi wa Agneee ^0^.......ho cambiati account....nn so pukkè....^^ bula bila....mwahaha