Codex Mortis
di ireat

15/08/13, ore 15:17

Perché non aggiornate più? Era una parodia così carina!!! :( Elisaherm

01/09/09, ore 18:21

AHahahah! Ma Mira fa davvero paura! XD Povero Lucius, che brutta situazione in cui si è cacciato. Comunque da ora sono ufficialmente fan di Mira! Spero proprio che - essendo l'unico personaggio in gamba a parte Matsuda e gli Shinigami - non finisca per fare una brutta fine! XD Conquista il mondo Mira! XDD

28/08/09, ore 20:54

Auguri AeLLe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena tornato dalle vacanze, il mio primo pensiero stato quello di leggere codex mortis [non e vero e stato il secondo], divertentissimo capitolo, AeLLe torna in fretta rivoglio i "TAC anacronismo" [si dice anacronismo??] Approposito voglio quell'algoritmo per calcolare i numeri del lotto [40 milioni sono 40 milioni], ma e stata mira a vincere?? bha!? Continua cosi

17/08/09, ore 21:00

La frase "Mio fratello è omosessuale?" mi ha steso. XD Era un bel po' che non vedevo aggiornamenti e sono contenta del nuovo capitolo! Mira è il personaggio più intelligente di tutta la fanfiction, mi sa. Carina anche l'idea di cambiare il modo in cui uccidere uno Shinigami! E auguri in ritardo ad AeLLe (Ehi io sono nata il 20 luglio XD)!

15/08/09, ore 22:31

Acc, mi hanno soffiato il primo posto!! Accidenti... e io che mi ero detta "ma si, vuoi che qualcuno aggiorni PROPRIO oggi che me ne vado a mangiare fuori per la bella Parigi"e TACCHETE, ecco che si ripresenta il Codex Mortis in prima pagina (confessa, quand'é che mi hai messo addosso una cimice per tenermi d'occhio?) Ehhh, amen, non credo di potermi lamentare, visto che hai aggiornato, no? Che dire, Mira e Saiu mi hanno lasciato a ridere come un'idiota per un quarto d'ora, ma in generale é stato un capitolo spelendido (che noiosa, dico sempre le stesse cose) bien, ora diamo un taglio a questo tedio... quando torno da Paris ci sentiamo di nuovo, e magari ci vediamo anche, inseme alla cla e alla Giorgia ;)
Dunque a presto; ciao!!

15/08/09, ore 22:02

*___* Un miraggio *___* Un nuovo divertentissimo capitolo di Codex Mortis *___* Sto sognando? Non starò a ripetere che è bellissimo, che mi sono spanciata, che Mira e Lucius mi stan simpatici al contrario che nella vera storia.. tanto ormai lo sapete :D Io tifo per voi, yu-uuuu *saltella via*