Quello che le Parole Non Dicono...
di shurei

24/10/09, ore 20:42

Trovo sia una fic dolcissima, davvero dolcissima. Si sente la timidezza tipica del momento che circonda il primo bacio. Sono proprio teneri! ^^

31/08/09, ore 19:02

Carina carina carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!E poi Hinata...come la capisco!!!! Alla prossima!

19/08/09, ore 20:39

Bellissima fic **
Che dire, non ho parole...
La trovo dolcissima, tenera e coinvolgente. Adoro la timidezza di Hinata, i suoi dubbi e il suo desiderio di arrivare a quel primo bacio... Fantastica!
E quell'accenno al KakaSaku... io ti adoro! Scritta bene, complimenti!

16/08/09, ore 20:22

...
Ma figo dove?!? XD Non è vero!!! *Katia viene rincorsa da tutte le fan sfegatate di Neji, compresa la gemi*
Su, su ^^'' prima lasciatemi commentare così poi sarò alla vostra mercé e potrete anche uccidermi. XD
Anzitutto penso sia normale che Hinata si vergogni: si tratta pur sempre del primo bacio, non possiamo pretendere che una timidona come lei lo concede subito. Poi trovo originale l'idea che le altre amiche descrivano le loro "sensazioni" per darle coraggio *_* che bello quello ShikaTema alla liquirizia!!!
Anche il bacio LeeTen non è male ^^ al sapore di curry e peperoncino.
No comment per gli altri ù.ù (però mi ha fatto ridere questo pezzo: Io e il maestro Kakashi...- inizia Sakura, interrotta dall'affermazione delle sue compagne che pronunciano:
-ALLORA E' VERO CHE STATE INSIEME!-
-Da tanto ormai...-
-Ah!-
XDXDXD)
Tutto sommato è una storia carina e piacevole da leggere ^O^ complimenti gemi!
Un bacione, ti voglio bene!
Katia
PS: Prima di riprendere l'inseguimento voglio precisare che ci sono altri più fighi di lui! XP *fuggo alla velocità della luce*

16/08/09, ore 11:55

ciao! è davvero bella, Hinata è davvero tenerissima e Neji, forse leggermente OCC, ma dolce. Anche se non amo molto le copie secondarie che hai messo, mi è piaciuta un sacco lo stesso, soprattutto la descrizione dei vari baci... Alla prossima kiss

15/08/09, ore 22:05

Ciaoooo!!
Allora, diciamo che la coppia NejiHina non mi è mai andata troppo a genio, però in questo frangente csono così teneri...! Ho iniziato a leggere per curiosità, e già alla seconda riga mi sono appassionata a questa ff!!
Davvero bella, complimenti!
Per qanto riguarda le coppie secondarie, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Almeno non sei ricaduta nel clichè di Ino e Sakura perse per Sasuke, di Tenten maschiaccio e di Temari ignorante.
Gazie, grazie grazie!
Quella che mi ha colpito di più è stata la NaruIno.
Poco tempo fa ne ho scritta una per un contest, ma leggere storie di loro due è così raro che ancora non mi ci sono abituata!
Eppure, sarebbero carinissimi insieme, no?
La LeeTen è già più normale, ma mi sono piaciute le constatazioni di Tenten mentre parla del suo primo bacio!
La ShikaTema, ti dirò che mi considero ufficialmente una mosca grigia, perchè amo entrambe le coppie, che Shika sia con Temari o con Ino!! ^^ Alle porte di Suna, che teneri!! xD
E infine, la KakaSaku. Io sono fermamente convinta che ci sia del tenero tra loro due, ne ho la certezza assoluta! E quando leggo anche solo degli accenni ad un loro pairing...Gli occhi mi diventano a forma di cuoricini!!
E poi, non hai inserito Sasuke. Questo ti fa onore, davvero.
Io lo consiero proprietà privata di Naruto (amo le SauNaru, basta leggere il mio spazio autrice per capirlo ^^) però nelle coppie etero preferisco non vederlo.
Quindi, ricapitolando, questa è stata una storia davvero carinissima!
E poi ragazza mia, hai stile, non c'è che dire!

Ti abbandono ora, un bacio,
*_S_t_a_r_

15/08/09, ore 21:59

Bellissima*O*

15/08/09, ore 21:37

Oh che dolce *O* dolcissima *O* hai ragione, se Hinata non si muove finisce male, dato che per Neji ci sono in fila anche io u__u xD xD comunque... Hinata e' tremenda, effettivamente e' nel suo carattere non riuscire a baciare il suo ragazzo >__> Beh che dire, fic piacevole e scritta bene, e con quel bellissimo accenno ShikaTema che ho assai apprezzato *-* xD xD xD Bellissima! Kiss, Saretta ^-^