Come innamorati
di LorasWeasley

15/08/20, ore 23:22

Sono super Cute!!
La parte per me più bella è stata quella di Halloween, quando Francis si distende accanto ad Arthur, era tutto perfettamente diabetico, finché il mio analfabetismo mi ha fatto leggere: "gli accarezzò le sopraciglia" al posto di:"gli accarezzò la fronte", ho dovuto sopprimere le risate per non far capire ai miei genitori che ero ancora sveglia...
Comunque avevo notato che il tuo stile era un po' diverso, ecco perché: era una storia che avevi scritto tempo fa! (anche se è più plausibile che sono semplicemente io che ho sfarfallato perché è da un po' che non leggo)

26/07/20, ore 22:57

Ciao^^, aspettavo il tuo consueto appuntamento con la FrUk settimanale ahaha. Anche se è un tuo lavoro passato la fan fic è molto leggera e carina, si vede il tuo miglioramento nel corso del tempo, ma evidentemente già c'era del potenziale. La cosa che adoro di questa e di altre tue storie è il modo in cui questi due comincino a comportarsi come coppia fissa in modo naturale, prima ancora di rendersi conto di esserlo, è una cosa che trovo molto IC, li immagino proprio in questo modo. Mi spiace di non leggerti fino a ferragosto, però è giusto che tu ti goda le tue vacanze come tutti, quindi ti auguro buona estate e spero di vedere presto altri tuoi lavori.
Ps penso che ti aggiungerò su instagram, quindi se vedi la richiesta di una fem Romano sono io, e, ovviamente sempre se ti fa piacere, puoi accettare. Un saluto^^

25/07/20, ore 13:29

Ciao! Un inizio carino, anche se si nota come il tuo stile si sia evoluto nel tempo, qui era un po' più "immaturo", mettiamola così ahah.
Sono contenta che tu scriva su Haikyuu, è uno dei miei anime preferiti, ho letto anche il manga (che è finito la settimana scorsa, sigh) e sono curiosa di sapere cosa tirerai fuori.
Alla prossima
Daly