Just for Love
di DreamWanderer

08/12/14, ore 22:26

no, rosso, no, se no il sito non me la fa leggere!! Ti prego, non farmi questo!!!
E comunque, sei già riuscita a incuriosirmi, e devo dire che non succede molto spesso; incuriosirmi con così poche frasi, intendo..

16/05/12, ore 17:02

ciao, ho scoperto la tua storia qualche mese fa e avevo in mente di leggerla solo che non trovavo mai il tempo, ma finalmente ce l'ho fatta :-) comunque mi dispiace che Hermione soffra così tanto per amore da decidere che non ne vuole più sapere. E di certo non riuscurà a farsi passare quel dolore molto facilmente, ma ce la farà.

05/10/11, ore 15:50

Ma dai!!! E perchè io non ne sapevo niente di questa fic? Avresti dovuto avvisarmi U.U Ti pare che me la sarei persa??? Allora, che dirti... povera Herm, per lei iniziamo sicuramente male XD a parer mio, d'altro canto, non potevi trovare modo più intrigante per iniziare la tua fic ;) Dunque, il prologo mi sembra molto ben scritto e mi ha incoriosita, quindi ora correrò subito a recuperare il tempo perso e portarmi avanti con la tua storia che ho idea mi piacerà parecchio =d Un abbraccio quindi e... a tra poco!!! Conto di recensirti ancora mooolto presto =D Con affetto, Neera Sharim

P.S: E non ti perdonerò mai per non avermi avvisata, no, no U.U mai, mai =P

02/08/11, ore 15:00

ammetto e confesso che questo prologo è stato breve, ma conciso, penso di avere intuito quello che è ACCADUTO ALLA NOSTRA HERMIONE E ADESSO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE CHE COSA SUCCEDERà... quindi adesso non potendo aggiungere altro perchè ho letto solo il prologo, vado a leggere il seguito :D
e ovviamente ti farò sempre sapere che cosa ne penso :D

14/12/10, ore 13:41

Tesoro mio carissimo...io e te ci conosciamo molto bene.
Cosa penso della tua storia lo sai benissimo.
Ti dico solo una cosa: forchetta ù.ù
Sai benissimo cosa fare. =)

P.S. Sei bravissima ;)

08/11/10, ore 14:37

Bè, dire che è bella, scorrevole, intrigante è riduttivo. Ti prende, è piena di colpi di scena. Hermione è un personaggio diverso, cambia molto nel corso della narrazione. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, gli altri li ho letti tutti in un giorno!
Complimenti, sul serio!

16/08/09, ore 02:14

ciauuuuuuuu.... ho letto il prologo e molto bello spero che continui mi piace tanto come inzio bacios xxsailorkikaxx

15/08/09, ore 22:40

Come primo capitolo, mi incuriosisce. Spero solo che non sia troppo 'OC. Clara.

15/08/09, ore 22:32

L'inizio mi piace e mi incuriosisce molto....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacione Ale