Al contrario
di masayachan

02/05/13, ore 20:52

Bellissimo!! Spero vivamente che tu lo continui e che lo finisca! ^w^

01/01/13, ore 23:31

Ciao! Bellissima questa storia! E' proprio interessante sì u.u Ho letto le tue risposte alle recensioni...Hai ragione che Atem è un personaggio difficile,ma lo usi bene,brava brava! *-* Anche io aspetto Fa ciò che vuoi XD Aspetto l'aggiornamento,ciao!

28/12/12, ore 13:38

Spero proprio che andrai avanti a scrivere questa fanfiction perchè è stupenda!!

25/04/12, ore 16:02

nnon avevo notato questa storia prima di oggi, e devo dire che me ne dispaice, ma meglio tardi che mai. ;) mi piace molto come hai caratterizzato il personaggio di Atem, è una persona che sta talmente tanto sulle sue che è piuttosto complicato capire cosa gli passa per la testa, almeno secondo il mio punto di vista, e tu secondo me sei riuscita a caratterizzarlo bene. ^_^ Non vedo l'ora di vedere come invece descriverai Yugi, aspetto il tuo aggiornamneto :D

16/04/12, ore 16:46

Visto così il Yugi che conosciamo tutti ha un che di... Sadico! O almeno per come me lo sono immaginato.
Scusa, non mi sono presentata. Io sono IxIoN96 ;)
E' la prima volta che leggo questa fic e mi piace davvero, è intrigante. Spero continuerai a postare, ciao!

16/03/12, ore 09:13

Ciao,scusa se recensisco ora,ma sono nuova...
Ehm,torniamo alla storia:
Passiamo ad Atem:
Bravo Atem,cosi si fa,tutti se ne approffitano,tu gli ignori,fai bene,e'_e' Nessuno si deve approfitare di lui,mi piace come lo hai descritto...
Io adoro,stimo,venero e sono innamorata del grande Atem,xd.
Poverino bello,popolare,intelligente e con i suoi e il nonnino emarginati e con gente falsa intorno,poverinoo c,__c,.
Parere personale:Mi piace anche l'idea di Atem protagonista e Yugi lo spiritello
Comunque passiamo a Joey e Tristan:
Quando ho letto cosa facevano ad Atemuccio,gli vorrei ammazzare,pero' poi vedendo che Joey ha restituito a Atem il pezzo del puzzle e voleva la sua amicizia veramente,l'ho perdonato subito,come ho fatto con Tristan
Passiamo ad Anzu:
Quell'oca la odio,speriamo non ronzoli attorno ad Atem,e dal 1 momento che e' apparsa,mi da gia' sui nervi...grr..ma se nel manga vero,Anzu e' innamorata di Atem,qui si dovrebbe innamorare di Yugi?o.O.
Passiamo a il nonnetto:
Grande Nonetto,bravissimo,molto onesto e bravo con il nipote,ti stimo.
Passiamo ad Ushio:
IO dico come si permette di voler far picchiare e uccidere Atem?..Grr,anche solo di averci pensato,grrr,Atem non ti ha chiesto niente e tu che fai?Fai di testa tua,stron#o.Grr,io quello lo vorrei ammazare ha messo paura ad Atem,grr e'__e',lo detesto.
Passiamo  a Yugi:
Bella la comparsa di Yugi,>.<,bravo Yugino vendica Atemuccio,chissa' cosa fara' Yugi qui,di sicuro non fara' Yami no Game o si?o.O...Wow,mi e' quasi venuto un infarto vedendo Yugi cosi....timido e dolce contro Ushio,a Ushio non vale cosi >.<.
Passiamo a gli altri pg e alla fic:.
Ma nella fic.ci saranno anche Bakura,Miho,Serenity,Marik,gli altri possesori degli oggetti del milennio,Seto,Mai e Mokuba,ecc..?Comunque come avevo accenatto prima Anzu si innamorarera' di Yugi?E Yugi e Atem staranno insieme,in senso di fidanzati?....Oppure Yugi stara' con Anzu?.....Non vedo l'ora di vedere il prossimo cappy,che fara' il dolce Yugi a Ushio...>. P.s.Se hai lasciato perdere la storia o l'hai dimenticata di aggiornare,ti prego di farlo,molti lettori compresa me,vorrano leggere il continuo..Ciao,ciao
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 09:14 am)

01/12/10, ore 14:19

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace questa storiaaa!! aggiorna presto mi raccomando!! non avevo mai immaginato un atem in versione studente del liceo!! quindi se non ho capito male,adesso dal puzzle del millennio dovrebbe uscire yugi?? yugi in versione atem? che viene invocato durante i duelli di duel mosters (si scrive così?) e che va a cercare i suoi ricordi e il suo passato da faraone?? quindi mica capito all'inizio verrà chiamato yami atem?? :P mi piace davvero molto questa storia (ma dai non si era capito Ndtutti -.-) allora la aggiungo alle storie seguite.. ok??
cerca di aggiornare presto,ho paura che però non lo farai visto che quest'ultimo è con la data di agosto e adesso siamo già a dicembre.. :( va be vedi di farlo appena puoi xk non hai intenzione di sospenderla vero? vero? VERO?? oddio sto andando di matto.. xD va be in un certo senso è una specie di complimento no?? adesso vado ciao ciao ciao
baci baci
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 03:33 am)

22/09/10, ore 01:55

Good! Very good! *ignoratela, sono quasi le 2 di notte...*
La parte tra Atem e Hushio è curata molto bene e mi è piaciuta molto la caratterizzazione del Faraone in questo frangente! Idem per quanto riguarda la parte della sparizione dell'ultimo pezzo del puzzle: ho sentito molto bene i sentimenti di Atem e la bonta del nonno)! **
Però...
"-Vuoi giocare con me?-"
... tu mi lasci così?! Con questo fine capitolo?! çOç Ma... ma... ma... ma sei crudele!! ç_ç Attenderò con ansia il seguito, soprattutto perché voglio proprio vedere cosa farà il dolce Yuugi! °O°
Spero a presto! <3 Un abbraccio!

22/09/10, ore 01:21

Da perfetta demente quale sono, mi sono accorta solo stasera che non avevo letto/recensito questo capitolo. °-° Bah...
Innanzitutto... *O* Ben tornata nel fandom! <3 Sì, sono terribilmente in ritardo però non avevo avuto ancora occasione di dirtelo in una tua FF! XD Spero che ora vada meglio! ^^

Venendo alla storia... xD No, dai! Yami al club di tè, no! XD Orrore! XD
La parte dove ha parlato con Hushio (adoro quel ragazzo, seriamente! c'ho pensato a lungo e sono arrivata alla conclusione che, senza di lui, Yuugi e Jou non avrebbero fatto amicizia così presto! *^*), e non vedo l'ora di leggere il seguito!
*^* *va subito*

19/09/10, ore 13:41

Bavisssssiiiiiima"aplausi"mi piace troppisssimo e poi il finale..meee troppo bello ci sono rimasta con il fiato sospeso mi c'è voluto un minuto buono per riprendermi.gia mi pregusto il finale .....come quando yugino scopre cenh nel suo corpo c'è un altro spirito e si piglia un gran spavento, magari Atem se ne innamora perdutamente..."bavetta alla bocca" oops pardon e che sono una patita della coppia Atem/yamixyugi...*__*....Eeem comuque grn bel lavoro masayachan aspetto con ansia il proximo cap.Bye bye pinkiss.

03/09/10, ore 13:28

Hum... è passato tanto tempo dal primo volume di yugi-oh che ho letto, ma la vicenda di Ushio è sempre interessante. Se non sbaglio si accoltella lui stesso per un gioco sui soldi, vero?
Onestamente non vedo proprio Yuugi [e non Atm] fare questo ad Ushio, immagino che la sua sarà più una punizione tipo quella dell'anime, com Ushio che diventa pazzo e prgioniero della sua stessa mente.
Nonostante ciò, trovo interessante qusta versione dei fatti, semplicemente perché quasi mai i giustizieri, se così possono essere chiamati, sono alla Yuugi.
Ho solo un sonsiglio: rileggi più volte il testo, perché ci sono molte virgole fuori posto e qualche imprecisione^^
Comunque, ottimo lavoro! Mi hai davvero incuriosita^^

31/08/10, ore 18:52

Impossibile! Mi assento per due giorni e qui si pubblicano romanzi interi! Aspettatemi, ragazze! ç___ç
Comunque, eccomi qua!
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto! Mi ricorda un pò il romanzo 'Alice oltre lo specchio'! Tutto è capovolto e mi incuriosisce ancora di più! Buffo, vero? Non vedo l'ora di soprire come si evolverà la storia! Trovo che la tua narrazione sia molto efficace! Complimenti! Per quanto riguarda Athem, non lo trovo affatto OOC! Vai tranquilla! ^_<
+AliceWonderland+

31/08/10, ore 12:26

Un nuovo capitolo! *O* *festeggia*
Mi è piaciuto molto più dei precedenti, la storia comincia ad entrare nel vivo! *^*
In particolare, mi sono piaciute le scene in cui Athem accusa Jono e Honda e quella in cui si pente di ciò che ha detto. ^^
Mi sono sembrate molto "vere". *non sa come spiegarlo* Trovo tu sia stata molto brava in quei punti, hai reso molto bene la situazione e le emozioni provate ma senza esagerare troppo. ^^
E Yugi... mi inquieta. o.o"
Forse è colpa di uno di quei video fatti dai fan in cui si sostituiscono con i personaggi di un anime la opening/ending di un altro anime; in particolare, tra i tanti, c'è un video (molto bello) che "fonde" Yu-gi-oh! e la opening di Higurashi no naku koro ni kai e c'è una scena in cui vengono inquadrati degli attrezzi di tortura e poi Yugi sogghignante con gli occhi rossi. Sarà per quello, sarà che l'Athem che incontra Ushio ha gli occhi rossi e lo ricollego a questo Yugi, sarà quel che sarà... ma lo trovo inquietante. o.o"
Sono curiosa di vedere cosa farà il tenero spiritello al caro Ushio (lo trasformerà in un Teletubbie? o.O). ^^
*arrosisce per il complimento alla sua fanfic*

30/08/10, ore 22:35

Yoh! Ooooh, un nuovo capitolo così presto! Cara, vedo che ti stai mettendo d'impegno ^_- come già detto, ti auguro tutta la fortuna possibile! T'assicuro: hai preso la via migliore! Mi è piaciuto come hai reso Atemu qui (Fidati, sono l'esperta internazionale sul personaggio. Sto sempre attentissima a come si comporta, in ogni scritto possibile XD) di solito in questo caso sono alquanto schizzinosa, ma hai fatto davvero un miracolo. (Non che ne dubitassi) La sua reazione che rasentava il menefreghismo (per quanto con qualche attimo di dubbio) è stata perfetta. Poi, la riscoperta della fiducia quando è passato quel "disgraziato" (questo è un soprannome che do affettuosamente ai tutti i pg che gradisco XD) di Jonouchi-kun... mi stavo dando quasi le stesse emozioni dell'anime. ^__^ L'entrata in scena di Yuugi, poi, è stata fantastica *-*. Un angioletto, proprio! Che fa, lui, gli Hikari no Games...? XD Ah, grazie per la recensione-lampo alla mia storia, sei stata gentilissima. Visto che non hai dovuto attendere ancora molto...? ^___^ Okay, ora ti saluto con la speranza di rivederti qui presto (per quanto mi riguarda, farò del mio meglio!) e t'informo che ho intenzione di passare questa storia nei miei preferiti ^_^.
Bye!

30/08/10, ore 18:33

Che soddisfazione! Sono davvero contenta di poter leggere un altro capitolo della tua storia! Capitolo che, tra parentesi, ti è venuto benissimo!
Ho apprezzato molto l'opposizione tra la reazione di Yugi e quella di Atem nel vedere Jono e Honda atterrati da Ushio: conoscendo la scena originale, penso che fosse una delle cose più difficili da rendere, perché si poteva incorrere nel rischio di esagerare il contrasto... Ma te la sei cavata egregiamente! :)
E poi, l'ultima frase mi ha veramente intrigata: "Vuoi giocare con me?". Come farà Yugi, lo spirito innocente (?), a cavarsela con Ushio, l'armadio a tre ante(!)?
Sono davvero curiosa di scoprirlooo!!!
Alla prossima! :)