The Defector
di rainbowdasharp

28/12/20, ore 16:45

Inizio col dire grazie per la JakuRamu all'inizio del capitolo, ha riacceso i miei sentimenti sopiti quei due mi fanno ancora cinguettare un sacco ok oiuygtfdxcfvgbh il loro bacetto un po' forzato un po' sì boh ramuda che colora tutto l'universo di Jakurai perché sì è amorevole
TU SEI UNA MALEDETTA CHE LANCI L'AMO E POI e poi ritiri la mano cioè no io VOGLIO sapere che è successo all'occhietto di Jakurai perché muoio di curiosità ok
ok
L'incontro con Kuko mi ha messo malinconia e dolcezza addosso assieme, penso sia stato tipo NECESSARIO sotto molti punti di vista, per Ichiro. L'impatto della scena al tempio - loro due che si bevono coca cola in mezzo ai buddah, vorrei dire - è stata molto molto forte
Ma ovviamente la mia scena preferita del capitolo, e penso (immagino) anche la tua, sia quella del chiarimento tra i due piccioncini èè sull'altalena, che mi immagino pure sia stata grande come metà delle loro cosce quindi vbb Mi ha ucciso anche di bene che Ichiro sia lì proprio INCALZANTE che non molla Samatoki manco per sbaglio "sìsì io ti aspetto mica ti forzo" ma appena l'altro si palesa e gli tende manco una mano manco un dito UNA FALANGE mica gliela lascia andare (.) (Bravo ragazzo) (mi ha fatto ridere come Samatoki abbia reagito alla cosa pardon okijuhygtfdxcvgbhj sto povero disgraziato che si fa bulletto mostra le cicatrici di guerra e poi per l'emozione manco riesce ad accendersi la sigaretta (che perdente))
L'ultimissima scena boh so che forse (.) non dovrebbe ma mi ha lasciato un senso di tenerezza incredibile per la cosa de "un letto a una piazza e mezzo troppo piccolo per due uomini adulti" perché a me tipo l'immagine di sti due stretti stretti per starci su quel benedetto materasso ha fatto molto pigolare ecco yy poi se vorrai scrivere dei fratelli yamada che fanno colazione assieme all'ospite (.) sarebbe una cosa divertente, lascio qui il mio suggerimento assolutamente non richiesto
CHE DIRE INFINE un commento generale? mi è piaciuta, penso tu lo abbia recepito in qualche modo. Mi è piaciuta perché ovviamente hai reso bene Ichiro molto bene i suoi sentimenti e i suoi desideri sia di libertà sia di responsabilità sia di "maturità" in un certo senso, lo hai reso coerente e completo e si nota che ti piace kiuygtfdcfvghj ma allo stesso tempo hai fatto un buon lavoro anche con Samatoki, che pur cozzandoci proprio di violenza alla fine si incastra col protagonista alla perfezione, è il loro bello presumoH
Ti saluto baby, alla prossima fic (L)

04/12/20, ore 12:24

Ma quindi fammi capire io ora devo pure ASPETTARE di sapere come va a finire questa storia ma TI PARE giusto? dov'è il servizio clienti devo sporgere una lamentela (.)
Ok dunque
Altra bomba in faccia. Ma in realtà un po' tutti i capitoli lo sono stati, perché sono stati proprio PREGNI di cose e cose e questo insomma è stato bello ma i miei poveri sentimenti (.)
Ichiro veramente bellissimo un bimbo esemplare che fa le cose GIUSTE (c'è bisogno di questo genere di persone al mondo sennò finiamo tutti per uccidere poveri Ramuda innocenti (.)) Mi è piaciuta sia la parte iniziale, dov'è solo, sia la sua risolutezza nel trovare una soluzione che fosse comprensiva anche di Samatoki - insomma, che desse prova concreta del fatto che ne fosse innamorato di un amore sano e maturo, e non egoista e chiuso. Sono cose che fanno davvero la differenza, devo dire.
Nemu ha un posto specialino nel mio cuore, sono davvero debole - lo sai - ai fratellini e alle sorelline e ai rapporti fraterni tutti e il pezzo dove c'è lei mi ha sì stretto il cuore ma mi ha anche comunicato molta tenerezza e apprensione e quindi insomma l'ho molto apprezzato pure quello
IL PEZZO FINALE sì insomma povero Ramuda (.) (ma quelle carezzine non così casuali Jakurai che fai molesti un tuo paziente (.) (dimmi che stanno assieme ti prego ho bisogno di saperlo)) ma anche e specialmente povero Samatoki, l'ho sentito proprio a pezzi e io sono stata a pezzi per lui, so che sembra assurdo considerando che c è arrivato vicinissimo a fare secco qualcuno MA bimbo lo avrei accarezzato... e mi sarei fatta uccidere vvb per fortuna c'è Ichiro, ecco
Per fortuna davvero yy
E niente quindi, io ATTENDO il prossimo capitolo TI FISSO chuschus (L)

02/12/20, ore 14:44

Che male. Che immenso, terribile male questo capitolo.
Questo capitolo mi ricorda cose passate lkjhgfdcvghj la tematica del rapporto artista-arte è sempre bellissima, penso tu lo sappia quanto mi colpisca nel profondo. Qui poi è legata anche a un dolore così vivido, così approfondito e ben descritto, che ti travolge con una malinconia a tratti devastante. Gentro non si considera una persona ma solo un personaggio, e questo personaggio è il suo schermo, la sua maschera con cui si protegge e "vive".
Gentaro emerge dal tuo scritto così terribilmente vivo - so che sembra un paradosso, considerando quante volte dica di sentirsi morto, ma è vero - anche nel suo dolore, anche nel suo "pre-Dice". Penso di aver letto questo capitolo in meno di dieci minuti proprio per la tua capacità di farmi "sentire nel personaggio" di Gentaro e essere lui, nei ricordi nelle abitudini e nelle paure.
Dice è un raggio di sole in compenso e ringrazio il Signore che esista e che esista vicino a Gentaro. Lo trovo quasi adorabile, un cucciolo grosso e rumoroso che fa di tutto per essere notato da Gentaro, e beh ci riesce, su ogni livello possibile.
Boh ok sono commossa poiuhygtfdxfcvgbhjk

01/12/20, ore 16:31

Meriteresti una recensione fatta di soli puntini intervallati a NO e pistole d'acqua ma siccome sono (estremamente buona) dirò anche altro, articolerò un poco.
INNANZITUTTO, la lemon è davvero stupenda. Davvero DAVVERO stupenda. E' molto introspettiva e molto "dolce", di quel dolce non stucchevole o ""romantico"" che è secondo me proprio della tua IchiSama. Ogni coppia ha una propria dolcezza e anche un proprio romanticismo, che è come se la faccia sembrare "giusta" in un certo senso. Ecco, la tua lemon è bellissima e, per me, pure dolce. I tuoi pg si ritrovano a muoversi in modo coerente e anche coinvolto in una situazione così inusuale, e mi ha fatto morire in mille modi seguire tutti i pensieri e tutte le emozioni di Ichiro, mi sono sentita davvero molto trasportata in questa cosa.
La parte finale è stata un inaspettato colpo di scena, devo ammetterlo. Mi hai ammorbata (.) con la lemon, con tutte quelle cose belline, Ichiro attivo etc etc E POI ZACK la pugnalata al fianco scoperto. CI sono rimasta abbastanza, ecco èè
Ma devo dire che, ancora una volta, hai saputo giostrare la cosa creando aspettativa in me, nel senso - non vedo l'ora di sapere come questa cosa verrà risolta e che risvolti avrà, ecco èè
Quindi, sicuramente, ci vediamo al prossimo capitolo èè (L)

30/11/20, ore 17:20

Hello babyH! Oggi ho recuperato anche questo capitoletto èwè (L)
Qui abbiamo un Samatoki che proprio TRAVOLGE Ichiro in tutti i possibili modi, letteralmente o meno. La costruzione della tensione (sessuale ma anche psicologica) è proprio REALE e concreta, sono arrivata a leggere quel pezzo preciso con un'aspettativa altissima, che non è stata disillusa.
Il loro scambio e le loro parole sono di due persone proprio contrapposte, che hanno una visione della realtà così drasticamente diversa - per forza di cose, direi. Ma hanno in comune il fatto che non vivono bene la loro condizione, e su questo viene a generarsi il loro punto di comunione: il dolore è brutale, ma può essere anche intensissimo, proprio come in questo caso.
ALSO VORREI CAPIRE COSE SU JAKURAI PERCHE' SONO QUI CHE MI STO SFREGANDO LE MANINE e i riferimenti alla religione proprio con JAKURAI vbb
Ci sentiamo al prossimo capitolo BAbyH bye bye (L)

30/11/20, ore 12:10

Hello baby! Finalmente sono giunta a leggere e commentare anche questa tua fic èè (L)
Inizio col dire che non sto più nella pelle lokijuhygtfrdfgtyh la SoulMates AU è /la tua/ AU, quella proprio che porta il tuo nome dentro (.), e poi Ichiro è qualcos'altro di /tuo/, che si vede che ci tieni molto e che hai con lui un rapporto quasi intimo, talmente profonda è l'analisi che ne fai.
ANCHE QUI si comincia già a vedere poijuhygffghj il capitolo parte già col BOTTO con questa introspezione introduttiva dello stato emotivo di Ichiro, per poi schiaffarci questa (tenerissima) scena di vita quotidiana con i fratelli (mocciosi proprio) - e tra parentesi grazie per quelle righe con Jiro, mi ha stretto il cuoricino - e poi, e POI LE RIGHE FINALI che lasciano questa porta aperta al mare di NUOVE possibilità che se già mi aveva invogliato il resto a continuare a leggere SICURO questo aumenta la voglia del 500000%
Il tema della ricerca dell'anima gemella è pregnante e sempre presente, in questa sfumatura di dolore costante - per ora si tratta della sofferenza esplicita del suo essere diverso, ma quando parla con Jiro è anche evidente per me che sia pure il dolore per questa sua presunta incapacità di trovare una situazione sentimentale completa e appagante, che diciamoci la verità, sarebbe terribile per chiunque
E NIENTE leggerò anche i prossimi capitoli in questi giorni! A poi èwè (L)