La Spada della Vittoria
di 8iside8

28/07/20, ore 23:58

Wow! Che bello trovare una nuova fan fiction su once, in particolare dedicata a Emma e Killian.
Sono la mia ship preferita. Purtroppo però in pochi scrivono nuove storie su once e su di loro, quindi mi ha reso molto felice questa aggiunta al fandom.
Il sogno fatto da Emma mette i brividi. Guai in arrivo, grossi guai per i nostri eroi...
Cosa ha avuto a che fare di preciso Loki con Ade? Soprattutto cos'è successo con i Charming? Secondo me Ade ne ha combinata una delle sue e ha incastrato i Charming.
Mi piace come hai descritto Emma, lei che di solito tiene tutto per sè finalmente ha capito che non deve più farlo, che non è sola e le battaglie si affrontano avendo accanto tutta la famiglia e il suo supporto.
Adoro Killian come l'hai reso, è come nella serie, disposto a tutto per proteggere la sua amata Emma.
Regina e la sua battuta sulle labbra del pirata sempre vicino ad Emma mi ha fatto ridere tantissimo🤣
Il primo capitolo devo dire che è stato molto avvincente, adesso sono curiosa di saperne di più.

26/07/20, ore 15:13

Ciao! Che bello trovare nuove su storie dedicate a once in questa sessione e soprattutto a Emma e Killian 😍
La tua storia mi ha molto incuriosita e senza dubbio ne voglio sapere di più. Cosa vuole questo Loki dalla famiglia Charming? Perché si vuole vendicare di Davi po e Snow? Cosa hanno fatto di così terribile? Da ciò che dicono loro nulla, hanno semplicemente riaccompagnato la moglie a casa.
Il fatto che sia amico di Ade non mi rassicura, per niente.
Mi piace poi vedere Emma così fragile e insicura. Mi piace che si affida a Killian e che gli confidi le sue paure, la paura di perderlo. E amo Killian così premuroso e dolce nei suoi confronti.
Questo primo capitolo é stato davvero carino e getta le basi per una storia interessante e coinvolgente. Aspetto di leggere il seguito. E benvenuta in questo fandom.